Tour dei coffee shop di Amsterdam

15,00

Volete imparare a conoscere i coffee shop di Amsterdam? La loro storia, ciò che si può e non si può fare, una classifica dei migliori coffee shop e… altro 😉

Informazione di base:
Luogo: Amsterdam
Durata: 2 ore
Persone: Minimo 4 persone
Alloggio: No
Trasporto: No

Offriamo un tour a piedi di due ore di durata in cui sarete guidati da persone del posto, le quali vi mostreranno i più suggestivi coffee shop di Amsterdam e, nel frattempo, vi racconteranno tutta la storia di questi magici posti in Olanda e ad Amsterdam in particolare. Vi parleranno anche delle leggi che li regolano e delle cose che si possono o non si possono fare.

La discussione sarà in inglese, adattato ai diversi livelli di conoscenza della lingua. Magri più veloce o più lento, con più o meno gesticolazioni: non preoccupatevi che la comunicazione reciproca sarà garantita.

Da vero erudito in materia, la guida esporrà anche qualche questione legata alla coltivazione delle piante. Potrebbero essere nozioni basiche o potreste trasformarla in una discussione vera e propria, dipende da quanto conosciate il tema e quanto parliate l’inglese.

Il percorso si realizza per il centro della città, il che vi permetterà di scoprire anche luoghi mitici di Amsterdam. Le guide vi faranno conoscere non solo i coffee shop, ma anche i locali più autentici frequentati da gente del posto e non da turisti.

Il prezzo del giro a persona è di 15 euro.
Il giro richieste un minimo di 4 partecipanti.
Se siete 4 o più, potrete comprare qui il vostro biglietto o scriverci se siete più di 10.

 

Información adicional

Include

• Guida locale in inglese
• Giro di 2 ore di durata
• Accesso a 2 o 3 coffee shop

Non include

• Qualsiasi altro aspetto non specificato nel punto "include"