Oggi parliamo di Malta, quella piccola isola situata in mezzo alle acque del Mar Mediterraneo. L’isola è, già da molto tempo, abbastanza famosa e amata dai gruppi più festaioli, visto che straborda di luoghi dove far festa. E per di più a buon prezzo!! Per quanto, invece, riguarda l’atmosfera: è fantastica, ci sono moltissime persone di tutte le età e nazionalità che vi assicureranno un’esperienza super-internazionale quando uscirete a scoprire le migliori feste di Malta.

Abbiamo preparato una serie di idee in modo che non ve ne perdiate nemmeno una e che il vostro viaggio a Malta sia indimenticabile. Preparate le valigie: si vola a Malta!

Pool Party

Le migliori feste di Malta

Volete sapere come funziona questa festa? Chiudete per un momento gli occhi, immaginate un tramonto sul mare, buona musica, mojitos e tutti i vostri amici con voi: insuperabile, no?!

Vogliamo appunto parlarvi del café del mar, il miglior ambiente in cui godersi una festa in piscina: non soltanto per tutto ciò menzionato prima, ma soprattutto perché è a soltanto mezz’ora da La Valletta.

Festa in barca

Le migliori feste di Malta 1

La festa in barca è una delle migliori attività che offriamo, divertente e con un tocco di pazzia!! Immaginatevi insieme ad altre 200 persone a bordo di un’imbarcazione che naviga sulla costa di Malta a ritmo di qualsiasi stile di musica. I camerieri serviranno tutti i vostri drink preferiti: noi raccondiamo soprattutto il Gin Tonic 😉

Visto che questa escursione è un programma pomeridiano-notturno, non c’è migliori momento per un bel tuffetto in mare aperto di notte, per tornare a terra rinfrescati e continuare la festa fino alle luci della mattina.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Quartiere di Paceville - St. Julian's

Le migliori feste di Malta 2

Il quartiere di Paceville è situato a solo 15 minuti in macchina da La Valletta, il che ha contribuito a renderlo una zona appetibile per i giovani. Ciò è dovuto al fatto che Paceville si è consacrato negli anni come il luogo in cui trovare facilmente un po’ di festa lontano dalle luci della capitale.

In questo distretto si trova una delle migliori zone di festa dell’isola: St Julian’s. E’ una zona in cui vi sarà facile passeggiare e dove i pub e i bar sicuramente non mancano: ad ogni angolo ne troverete uno che vi piacerà più del precedente. Se ciò che cercate è un locale con musica reggaeton, latina, da ballo, la soluzione si trova assolutamente nel quartiere di St Julian’s: El fuego Salsa Bar. Desidererete ballare fino ad avere male ai piedi!!

Volevamo soprattutto parlarvi di qualcuno dei bar che più vale la pena vedere: Native si colloca in cima alla lista. Si tratta di un tipico bar latino, pieno di spagnoli, in cui prevalgono soprattutto la musica commerciale, i cocktail e le birre. E’ situato al centro della strada principale di St Julian’s.

La Habana è una discoteca di musica tecno con un ambiente molto internazionale e alla quale suonano spesso DJ molto famosi a livello internazionale. Una serata in questa discoteca significa che non tornerete a casa fino alle prime luci del mattino per via dell’ammaliante musica e dello spettacolare ambiente che si creerà. Il Qube Bar è, invece, un bar più piccolo nel quale si organizzano di solito gli Spanish Parties, feste super famose in cui potrete scatenarvi a ritmo della miglior musica latina.

Discoteche a Rabat e San Gwann

Le migliori feste di Malta 3

Gianpula

Se qualche sera desiderate uscire da La Valletta, cambiare un po’ aria e ambiente mentre conoscete dei nuovi posti pieni di festa, il nostro consiglio è quello di visitare il paese Rabat, molto vicino a La Valletta. Ci troverete delle discoteche fantastiche, quali Gianpula, con capacità fino a 4000 persone e tre sale diverse che contribuiscono a incoronarla più grande discoteca di Malta. Apre tutti i venerdì e sabato dell’estate: fateci un salto!!

Aria

Un’altra opzione che avrete è quella di avvicinarvi al piccolo paese di San Gwann, molto vicino a Malta. Qui potrete dare un’occhiata alla fantastica discoteca Aria, famosa per la sua grandezza e per gli eventi che organizzano durante le ‘alte stagioni di festa’. Da aprile a metà settembre, infatti, il pubblico può godersi feste di MTV Malta, feste anni ’80 e ’90, musica elettronica, schiuma party…. il divertimento non vi mancherà!!

Leave a Reply