Siete i tipi a cui piace fare festa e scatenarsi? Siete quel tipo di persone che tornano a casa all’alba? Scoprite allora quali sono le migliori discoteche di Valencia, godetevi la movida valenciana fino al sorgere del sole: amerete senza dubbio l’atmosfera perché si adatta a tutte le età e a tutti i gusti musicali. Preparatevi per una notte Valenciana… non fatevelo raccontare, vivetelo!

La 3 Club

Le-migliori-discoteche-di-Valencia

NON potete perdervi la miglior discoteca di musica elettronica! La 3 E’ uno degli migliori club ‘alternativi’ che si possono trovare a Valencia. E’ il luogo perfetto per un ambiente vario e cosmopolita! Siete pronti per scatenarvi in pista e far vedere chi si muove meglio?

MYA

Le-migliori-discoteche-di-Valencia-1

Mya è una discoteca elegante e per gente giovane. E’ situata proprio a lato della Città delle Arti e della Scienze, il che contribuirà a renderla una serata speciale e magica. Questa discoteca ha tre sale con musica molto attuale che spazia dall’EDM, alla musica latina (il famoso pachangueo) per arrivare all’hip hop. Le sale sono molto grandi e ben distribuite, il team tecnico è ottimo e c’è anche una terrazza da sfruttare quando arriva l’estate, oltre, ovviamente, alle grandi aree VIP. 

INDIANA

Le-migliori-discoteche-di-Valencia-2

Cercate musica funk, latina & house? Questa è decisamente la discoteca che fa per voi. Peraltro, se siete il tipo di persone che cominciano a fare festa già di giovedì, vi verrà perfetto – visto che è aperta dal giovedì al sabato. La posizione è invidiabile: nel vero e proprio cuore della città di Valencia e molto vicina alla stazione dei treni e a varie stazioni della metro. Tornare a casa non sarà decisamente un problema!

Tra tutti i locali di Valencia, Indiana è conosciuto come il posto più instagrammabile o semplicemente il migliore per avere una foto da ricordare per sempre. 

Jerusalem Pop & Rock

Le-migliori-discoteche-di-Valencia-3

Una lunga storia si cela dietro questo locale. Prima di diventare una discoteca era un cinema, e da lì viene il suo nome. Tuttavia, Jerusalem Pop&Rock è oggi completamente diverso da ciò che era prima: non solo è una discoteca dove si amalgamano diversi generi di musica, ma è anche e soprattutto il luogo ideale dove ascoltare concerti dal vivo, che solitamente sono tributi a gruppi di qualche anno fa. Jerusalem Pop & Rock si indirzza soprattutto a un publico over 30, considerando che normalmente ci si trova musica da atmosfera degli anni ’70 e ’80. C’è da dire che, di tanto in tanto, ci scappa anche qualche canzone più attuale 😉

LE PREMIER

Le-migliori-discoteche-di-Valencia-4

Esiste solo da un paio di anni però già è diventato uno dei luoghi più emblematici della movida Valenciana. Le Premier è unico: la sua atmosfera, la musica… vivrete le notti più incredibili di sempre a ritmo di successoni mondiali remixati da DJ locali. Vi sembra poco?!

Leave a Reply