Malaga è una delle destinazioni più scelte quando si tratta di viaggiare con gli  amici in estate. E la città andalusa che si caratterizza non solo per il rebujito, i giorni di festa o la possibilità che ci offre di fare un salto su spiagge quali quella di Tarifa o quella di Zahara, ma anche e soprattutto perché la grandissima vita noturna che la rende una destinazione perfetta disconnettersi dal resto del mondo per un paio di giorni. Che ve ne pare se ci facciamo un giro per la migliori discoteche di Malaga? Dimostriamo che non sono solo gli abitanti dell’Andalucia a meritare il titolo di re della notte. Qualche consiglio su cosa fare a Malaga?

Discoteca Andén

Le migliori discoteche di Malaga 4

Iniziamo in una delle discoteche più conosciute della città, la Discoteca Andén. Questa disco offre un’ottima illuminazione e la musica è al TOP: le vostre serate qui saranno diverse dal solito e piene di divertimento.

Preferite una prenotazione VIP? Avrete a disposizione tutta una squadra di camerieri che aggiungeranno un tocco di magia alla vostra serata. Musica del momento, ambiente amichevole e tante risate tra amici: queste sono solo alcune delle cose che la Discoteca Andén ha in serbo per voi. 

Sala Gold

Le migliori discoteche di Malaga

Un’altra delle discoteche più conosciute della città è Sala Gold. Questa discoteca mette a disposizione aree VIP riservate, eventi di tutti i tipi, palchi privati e sale varie. L’ambiente sarà eccezzionalmente accogliente e la musica sarà la miglior scelta che possiate fare.

Inoltre, ogni giorno della settimana vengono realizzate feste a tema totalmente diverso ogni notte, per cui il divertimento è più che garantito. Se ciò che volete è una notte di glamour, divertimento e buon gusto, non vi potete perdere questo locale malaghiano. 

Época

Le migliori discoteche di Malaga 2

La prossima discoteca che vi consigliamo è Epoca, appartenente al gruppo Molière, si tratta di una discoteca che è aperta dal 2009. E’ nata per offrire notti sorprendenti, differenti… e proprio per questo nella sua programmazione troveremo una diversità di show e spettacoli, perfetti per rendere le nostre notti indimenticabili.

Inoltre, troveremo tecnologia di gran qualità che ci permetterà di goderci la migliore musica degli ultimi anni. Per quanto riguarda il pubblico che visita questa discoteca, normalmente si tratta di ventenni in cerca delle notti migliori della loro vita: lo fanno mentre si godono una delle discoteche punto di riferimento della città. 

Sala Wengé

Le migliori discoteche di Malaga 3

Terminiamo la nostra guida per le discoteche di Malaga con la Sala Wengé o Wengé Privéun’altra delle migliori discoteche di Malaga. Ci si riuniscono spesso i gruppi della Malaga che conta, forse perché vanno pazzi per un ambiente decorato in stile moderno. 

Un luogo chiave e punto di riferimento al quale si recano giovani dai 20 ai 35 anni di età, tutti alla ricerca del luogo perfetto dove trascorrere un po’ di tempo e buttare giù qualche bicchierino a ritmo delle hit del momento. 

Leave a Reply