State cercando il programma perfetto per il vostro addio al celibato a Madrid? O semplicemente venite a visitare la capitale e non sapete dove andare? Non preoccupatevi, qui abbiamo una buona soluzione pensata esclusivamente per i viaggiatori che amano divertirsi e stare svegli a far festa fino all’alba! Vi presentiamo le migliori discoteche di Madrid.

Chi ha detto che è New York la cittá che non dorme mai? Madrid non è di certo da meno, e la famosissima movida madrileña lo conferma! Se siete tra quelle persone che ogni tanto han bisogno di riposare un po’,non preoccupatevi: a Madrid incontrerete anche i migliori alloggi a prezzo garantito! Si potrebbe desiderare di meglio?

Teatro Kapital

discoteche madrid nuova immagine 001

Apre la nostra classifica il Teatro Kapital, la sala più conosciuta e caratteristica della capitale. Chi non conosce i suoi 7 piani con musica e ambienti totalmente diversi? Aperto da giovedì a sabato, è impossibile perdersi le sue feste un po’ insolite, con spettacoli, buona musica e molte sorprese che sicuramente vi faranno tornare a casa entusiasti.

Tra i suoi 7 piani potrete trovare dal karaoke alla musica house, grossi palchi da cui ammirare il panorama dell’intera discoteca, una terrazza sulla quale rilassarvi con tanta musica e con cocktail in mano. Vi sono anche luoghi più interessanti e curiosi da scoprire, come la Kissing Room o la Funky Area.

Teatro Barcelò

discoteche madrid nuova immagine 002

Teatro Barceló é una discoteca che, con il passare del tempo, ha ottenuto così tanto prestigio che i migliori Dj della scena internazionale si sono presentati alle iconiche MadCity, le feste da loro organizzate ogni giovedì.

Teatro Barceló, prima meglio conosciuto come Pacha, é un’altra delle discoteche piú caratteristiche della capitale Madrilena. Si trova nel bel mezzo di via Barceló, nel cuore della città. Questa discoteca vi offre 3 piani con diversi tipi di musica ed ambiente: da giovedí a sabato si trasforma nella discoteca migliore della città. Ogni serata qui é unica e diversa. Vi divertirete come mai prima d’ora, ballerete sulle note della miglior musica house nel salone principale e avrete la possibilità di assistere ad uno spettacolo del Dj al terzo piano.

Opium

discoteche madrid nuova immagine opium

Opium Madrid è una delle sale più famose della città di Barcellona estesasi fino alla capitale Madrilena e stabilitasi nell’antica sala Moma. In questa discoteca troverete animazioni spettacolari che ambientano la sala e la miglior musica commerciale, house e funky. Due sale, una per i tavoli prenotati e l’altra per il Purple Room della musica commerciale e Pop.

Troverete la gente piú mondana di Madrid: Giocatori di calcio, giornalisti, attori…

Da giovedì a sabato le serate ruoteranno attorno alla musica house e commerciale; se non volete ascoltare musica latina ma comunque ballare fino a non poterne piú, vi raccomandiamo di andare un mercoledí o domenica per godervi della musica r&b, funk e urban.

Sala Florida Park

discoteche madrid nuova immagine 003

Florida Park Retiro è un luogo che unisce cena, spettacolo e discoteca. Tutto nella stessa serata e sala!

Il Florida Park Retiro è una sala che dopo essere rimasta chiusa per molto tempo si é trasformata in uno dei luoghi piú attrattivi per la movida notturna Madrilena, a partire dall’apertura nel 2016. É tornata con la riapertura di alcune installazioni che aspirano a trasformarla in un’attrazione culturale e gastronomico di punta nella capitale spagnola.

Rimarremo sbalorditi per tutta la serata a causa del suo ambiente, della musica e della sua cena. Inoltre l’edificio presenta vari spazi dove poter passare la serata: la sala principale che è una delle più grandi ed è caratterizzata dalle grandi finestre che lasciano intravedere il meraviglioso Parco del Ritiro. Questa discoteca apre tutti i giorni della settimana, anche se in realtà la vera festa è quella che dura fino all’alba, ovvero quella dei giorni di giovedì e sabato (con chiusura alle 6 del mattino). Vi immaginate che spettacolo il Parco del Retiro di notte e all’alba?

Leave a Reply