Volete scoprire il meglio di Lisbona? La sua intensa vita notturna è una festa no-stop. Tutte le sere della settimana, la capitale portoghese accoglie felicemente migliaia di visitatori/turisti nei suoi club e nelle sue discoteche. L’unico obiettivo? Far in modo che tutti si godano la notte della loro vita. Siete pronti per tornare a casa stanchi morti dopo aver sperimentato la movida portoghese?

Noi a The Fun Plan desideriamo che possiate godervi la noite mais linda esplorando i suoi quartieri pieni di vita, di fado, di musica di tutti i generi. Proprio per questo abbiamo preparato per voi una lista che include tutte le migliori discoteche di Lisbona in cui godervi una bella notte di festa 😉

LUX

Le migliori discoteche di Lisbona

Qual è la miglior discoteca di Lisbona? Luxsenza alcun dubbio. E’ un luogo elegante e pieno di storia il quale, peraltro, vanta numerosi prestigi. Volete saperli? Oltre ad essere una delle prime discoteche aperte a Lisbona, Lux offre delle viste fantastiche sul fiume Tago. Ma non è tutto: conoscete John Malkovich? E’ il socio illustre della discoteca!!

Nonostante ciò, amici, vi sconsigliamo di presentarvi in normali scarpe da tennis. E’ un luogo sofisticato, in cui performano i migliori Dj europei, quindi.. bisogna mettersi in tiro!

MAIN (KAPITAL)

Le migliori discoteche di Lisbona 1

Main è una discoteca esclusiva, aperta negli anni ’90. Tutti i suoi tre piani sono designati modernamente ed elegantemente. Ci sono differenti tipi di musica, divisi in base ai piani. Interessante, no? Così non vi stancherete mai della musica e farete esercizio scendo e salendo le scale 😉

All’ultimo piano del Main vi è la sala VIP in cui si riuniscono politici, businessmen… #selfie!

KREMLIN

Le migliori discoteche di Lisbona 2

Non troverete molte super-discoteche come questa a Lisbona. Kremlin è una discoteca originalissima sotto diversi punti di vista: per la decorazione (in stile orientale) e per la sua clientela. E’ ubicata in un antichissimo convento però sta sperimentando un tale boom che la farà diventare, probabilmente, una delle migliori discoteche in Europa. E’ un’esperienza da provare con tutti i sensi: ascolterete musica house suonata dai migliori Dj europei e potrete godervi l’ambiente in tutta tranquillità. La clientela del Kremlin predilige ed evidenzia una multiculturalità: potrete star tranquilli che nessuno vi giudicherà per il vostro aspetto né per come siete vestiti. 

MAXIME

Le migliori discoteche di Lisbona 3

Cercate qualcosa di diverso? Divertente? Ecco qui il cabaret più spettacolare di Lisbona!! Se volete trascorrere una serata piena di performance di ragazze dal vivo, questo fa al caso vostro. Ma potreste anche rimanere piacevolmente sorpresi da uno dei concerti di musica attuale che mettono di tanto in tanto in scena al cabaret.

INCOGNITO

Le migliori discoteche di Lisbona 4

Il nome di questa discoteca non potrebbe essere più adeguato. Se vi fermate e provate a cercarla, probabilmente non la troverete: il mistero ammalia i visitatori fin dall’inizio. La discoteca non ha nome sulla porta e, per poterci entrare e scoprire i due piani, dovrete suonare un campanello.. curioso, no?

E’ la discoteca ideale per quelli che amano la musica alternativa. Mettono musica degli anni ’80, indie, techno…

Un altro elemento curioso è che, nel seminterrato, potrete godervi una sessione di musica a tutto volume mentre ballate fino alla chiusura. In soffitta, invece, potrete godervi un bicchiere in tutta tranquillità.

State pianificando un viaggetto a Lisbona? Venite a godervi la capitale portoghese e tornate a casa con ricordi incredibili dei momenti più belli, che sia con amici o con il vostro partner. Lisbona ha tutto ciò che vi serve 😉 che aspettate per concedervi un’esperienza indimenticabile?

Leave a Reply