Gran Canaria è la destinazione perfetta, a prescindere da cosa cerchiate nella vostra vacanza. Volete relax? Allora date un’occhiata alle meravigliose spiagge, su cui potrete sdraiarvi e abbronzarvi per tutta la giornata. Cercate un po’ di movimento? Magari percorrere l’isola da una punta all’altra? Nessun problema: e se avete mai sentito dire che a Gran Canaria non c’è molta festa, significa che non conoscete noi. Prendete il vostro gruppo di amici e partite: ecco qui Le migliori discoteche di Gran Canaria, per non smettere di ballare nemmeno dopo il tramonto.

E, se permettete un consiglio, il nostro è di iniziare la serata con qualche mojito su una terrazza che da sul mare. Qualche stuzzichino mentre sorseggiate un cocktail tranquillamente sembra un’idea fantastica, no?

MAROA

📍 I S L A D E A N F I ( M O G Á N )

Le migliori discoteche di Gran Canaria

Se siete di quelli che desiderano sdraiarsi al sole e bere un mojito o una caipirinha ascoltando i Djs più famosi del momento, continuate a leggere perché vorrete teletrasportarvi immediatamente sull’isola. La discoteca Maroa dispone di tutti gli ingredienti perfetti per diventare il miglior ambiente chill-out che abbiate mai visto: sedie a sdraio bianche, musica, cocktails deliziosi… tutto giusto accanto alla spiaggia dell’isola di Anfi. La vostra unica preoccupazione sarà que il bicchiere non rimanga mai vuoto. Vi state già immaginando lì, no?

PACHÁ

📍 P L A Y A D E L I N G L É S ( M A S P A L O M A S )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 1

Ovviamente non poteva mancare sull’isola il gigante & mago della festa. Il Pachá Gran Canaria riesce, ogni fine settimana, a riempire ogni angolo della sua pista da ballo. Si tratta di uno dei veri e propri re della festa a livello mondiale: in qualsiasi città vi troviate, troverete sempre una discoteca che porta questo nome-garanzia. La sala ha due ambienti totalmente diversi uno dall’altro e una terrazza dove sedersi a prendere un po d’aria tra una canzone e l’altra. Potrete raggiungere il locale anche in limousine!!

TERRAZZA KOPA

📍 C . C M U E L L E D E S A N T A C A T A L I N A ( S A N T A C A T A L I N A )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 2

La terrazza Kopa è un’enorme discoteca all’aria aperta in una delle zone più famose e con più festa dell’isola, Santa Catalina. I prezzi sono abbastanza ragionevoli e ci sono numerosi banconi sparsi per la discoteca, in modo che non diventi troppo difficile ordinare un cocktail. E per quanto riguarda la musica, ce n’è per tutti i gusti: non preoccupatevi se non vi piace una canzone, adorerete la seguente 😉

CLUB OZONO

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 3

Per tutti quelli che volessero prolungare la festa fino alla mattina, Il Club Ozono non chiude prima alle 7 di mattina ed è una delle discoteche più famose dell’isola. Tutte le notti, la sala diventa il tempio della musica techno grazie alla mano dei numerosi Djs famosi che ci performano. E se volete riposarvi tra una hit e l’altra, potrete usufruire di una delle tante sale musica più rilassante in cui prendervi un bicchierino prima di tornare a darci dentro. Ce la farete a resistere fino a vedere il cartello di chiusura?

PARANINFO GENERACIÓN X

📍 C A L L E C A N A L E J A S (L A S P A L M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 4

Volete fare un giretto e concedervi qualche cocktail a prezzo ragionevole? Potrà sembrare impossibile, ma su un’isola come Gran Canaria tutto è possibile. In questo pub, situato a Las Palmas, dovrete fare attenzione: con tutte le offertone che propongono, sarà molto facile ordinare qualche drink di troppo. E, oltre a ciò, in caso vi venisse qualche languorino, ci sono anche hamburgers e altri snacks. E tutto a ritmo della musica!!!

CENTRO COMERCIAL KASBAH

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 9

Questo centro commerciale è il punto d’incontro notturno sia dei turisti che dei canari. Dispone di diversi pub e discoteche, i quali propongono diversi generi musicali: potrete scegliere voi la musica su cui scatenarvi! Se volete un suggerimento, il Pub Mojito è spettacolare e le sue feste a tema vi lasceranno a bocca aperta. Vi piace la salsa? Il venerdì è il giorno giusto per voi!!

Leave a Reply