Porto va decisamente di moda quando si tratta di addi al celibato o viaggi di gruppo, no?! Proprio per questo motivo abbiamo esplorato la città per portarvi le cinque discoteche più attive, belle, instagrammabili e imperdibili della città. 

HOT FIVE JAZZ AND BLUE

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-5

Hot Five Jazz and Blue E’ il miglior e più antico club di musica dal vivo nella città di Porto: si ascoltano jazz, soul, band tributo….

Dispone di un servizio personalizzato di bibite create da professionisti degli alcolici. Ha anche un piatto forte: il Sandwich Club, perfetto per godersi gli spettacoli proposti. Offre un servizio di feste private con catering per gruppi che vogliano festeggiare addii al celibato, al nubilato o altri tipi di feste. Contatta The Fun Plan se hai bisogno di un aiuto per prenotarlo. L’entrata costa cinque euro ed è aperto dalle 22:00 alle 3:00 tutti i fine settimana.

INDUSTRIA CLUB | MUSICA ELETTRONICA

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-1

Aperto i fine setimana da mezzanotte alle 6:00 di mattina, è una delle discoteche più antiche di Porto: da 27 anni, infatti, i migliori Djs del panorama internazionale si recano all’Industria Club per suonare musica elettronica. Fondata per vocazione di un Dj, i suoi marchi d’identità sono: un suono impeccabile, una pista da ballo dove scatenarsi sul ritmo della musica e una zona relax dove riposarsi. 
Ha dei prezzi speciali per le feste di compleanno e per gli addii al nubilato/celibato con sconti su bibite. 

TENDINHA DOS CLERIGOS

Siete più tipi da rock? La Tendinha dos Clérigos è il posto per voi. Il rock più autentico si mischia alla musica punk ed entrambi si possono ascoltare in questo club, fino al sorgere del sole. Il club ha delle caratteristiche uniche: non c’è un luogo che ci assomigli in tutta la città di Porto. Vanta i Dj più di lusso che si possano desiderare e, in pieno stile portoghese, possiede una decorazione di autentico legno. Lo trovate aperto da mercoledì a domenica dall’1:00 alle 7:00 di mattina. 

PITCH CLUB | ANNI 60

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-3

In questo locale vi tufferete negli autentici anni ’60, in un viaggio nel passato che vi sorprenderà. La discoteca offre tre spazi distinti e unici, ognuno a modo suo. Al primo piano potrete sorseggiare un cocktail tranquillamente mentre prendete confidenza col posto e finché il vostro corpo non decide di scatenarsi per il resto della notte. Gli altri due piani del Pitch Club sono riservati per quei festaioli che potranno godersi la varietà di stili e gusti musicali con concerti dal vivo e il meglio del meglio della musica elettronica. Peraltro, la discoteca da la possibilità di festeggiare compleanni e addii al celibato/nubilato. Che volete di più?!

ESTADO NOVO | HOUSE

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-4

Si tratta di una delle discoteche che si sono configurate come punti di riferimento per gli amanti della musica house e trance. Occhio! E’ situato a Matosinhos, nella zona industriale della città e, più specificamente, nella parte del sud: pertanto pensate bene a una maniera per tornare a casa una volta finita la serata.
A parte il fatto che permette di abbandonarci alla musica e ballare per tutta la notte, il club ha anche una zona relax con bar e tavoli dove potrete prendervi il primo bicchiere o riposare i piedi dopo tanto ballare. Peraltro, apre da mercoledì a sabato dalle 23:00 alle 06:00 di mattina per cui… non avete scuse!!

Stai cercando alloggio a Porto?

E se dopo una notte tanto intensa avete ancora energia per godervi la città, ecco a voi i migliori programmi per gruppi a Porto. 

Leave a Reply