Ibiza! Sinonomo d’ estate, spiaggia, festa e divertimento continuo. Il posto in cui la festa non finisce mai, dato che dispone delle migliori discoteche al mondo.
Se quest’estate hai intenzione di passare qualche giorno sull’isola, ti mostriamo una lista delle migliori discoteche, in modo che ti rimanga un ricordo indimenticabile! Non perderti gli opening del 2019 con le migliori discoteche di Ibiza!

AMNESIA IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza

Le feste piú importanti: Schiuma Party, La troya, Cocoon, Pop Star e La Matinée.

Partiamo dal fatto che Amnesia é la migliore discoteca al mondo, dato che   per 3 anni consecutivi è stata premiata (Best Global Club). Dispone di uno spazio in grado di contenere 5000 persone, con feste incredibili che fanno in modo che sia sempre piena. Super festa assicurata!

BORA BORA

le 10 migliori discoteche di ibiza 2

Bora Bora é una discoteca diurna. Si trova nel bel mezzo della spiaggia d’en Bossa, dove potrai godere di buon cibo, sole, cocktail ed ambiente comfortevole, prima di prepararti per la notte Ibicenca.

PACHÁ IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 3

Pachá é senza dubbio uno dei luoghi piú leggendari di Ibiza. Se volete vivervi la notte di Ibiza ed incontrare qualcuno di famoso, Pacha é il luogo ideale! Ha uno spazio di 3000 persone e nella parte superiore dispone di una terrazza.

Le feste piú famose sono:

1)      F*** me I’m Famous: La festa di David Guetta, la piú grossa dell’isola senza alcun dubbio.

2)      Tiesto: musica trance e progressiva per mano di Dj Tiesto, uno dei Dj piú amati dell’isola

3)      Flower Power: Hippies antichi, moderni, colori vivi e musica che va dagli anni 50 a 80 suonata da Dj Piti, uno dei fondatori della discoteca.

PRIVILEGE IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 4

Privilege Ibiza é considerata nel libro Guiness dei record come la discoteca piú grande al mondo, ed é realmente degna di essere vista. La su enorme pista centrale con una piscina nel mezzo non ci lasciará impassibili.Il questa discoteca dovrete venire nei giorni di festa per vedere com’è realmente ambientata. Raccomandata la partecipazione a due eventi:a state of Trance, con Armin Van Buuren, nominato migliore dj del mondo per cinque occasioni e la Supermartxé.

EL DIVINO

Si trova al porto. Si differenzia rispetto a quelle precedenti perché presenta un abiente piú rilassante e “cool”. Il panorama che si puó vedere dalla terrazza é incredibile.

ES PARADIS IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 5

Es Paradis Ibiza é una delle prime discoteche aperte sull’isola. A richiamare l’attenzione sono principalmente i suoi giardini e le decorazioni, dai colori prettamente bianchi. Non potete perdervi la famosa Fiesta del agua, nella quale attraverso una fonte che si trova al suo interno vengono lanciati migliaia e migliaia di litri d’acqua, per evitare di farvi uscire asciutti.

SWAG IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 6

Swag Ibiza é una sala reltivamente nuova situata sulla spiaggia d’en Bossa. Con capienza 1000 persone, aperta tutto l’anno. Super ambiente e musica urbana sono le caratteristiche che vi assicuriamo. Goditi la festa!

USUAHIA BEACH HOTEL

le 10 migliori discoteche di ibiza 7

Usuahia Beach Hotel venne inaugurata nel 2011. Questo concetto di discoteca ha rivoluzionato l’isola. Per tutta estate l’hotel realizza feste nella macropiscina dalle 17:00 alle 24:00,  creando un nuovo concetto di hotel-discoteca per il quale non smetterete di divertirvi. Vi immaginate musica a tutte le ore, ballerini in bikini, migliaia di luci, enormi schermi a led e lettini prendisole?

OCEAN BEACH

le 10 migliori discoteche di ibiza 8

Ocean Beach venne inaugurata nel 2012. Questa discoteca di San Antonio si caratterizza per unire l’ ambiente delle feste notturne con un clima diurno più rilassato, con  ristorante “Sunset Roof Garden” e il caffé concierto “Pearl Lounge”,di recente apertura .Le feste, non sono ancora definite con esattezza data la reciente apertura.

Leave a Reply