Dopo tanta attesa e tante battute al riguardo… la vostra migliore amica si sposa!! Congratulazioni, abbracci, e ovviamente un gruppo whatsapp segreto in cui iniziare a pianificare una festa indimenticabile 😉 Quanti sarete? Con che budget? E quali scelte troverete una volta arrivati?

Alla fine, dopo tanti ripensamenti, la destinazione scelta è Albufeira: sole, caldo e un ambiente stupendo. Per non farvi mancare assolutamente nulla, a seguire lasciamo delle idee per un addio al nubilato nell’Algarve.

Attività in acqua

Se c’è una cosa che ci motiva sempre, quello è il mare: soprattutto se ce lo godiamo in una maniera diversa da quella a cui siamo abituati, cioè con una bella festa in barco insieme ad altri gruppi. Ancora meglio se scegliamo qualcosa di più intimo come giretto un po’ più speciale in barca a vela e con barbecue incluso!! Prendete nota delle opzioni 😉

Festa in barca

Idee per un addio al nubilato in Algarve

Se il vostro motto è «the show must go on», Albufeira è decisamente il luogo in cui metterete in pratica tale affermazione. La festa in barca è mitica e non ci sarà nessun tipo di imbarazzo, visto che moltissimi gruppi di addii al celibato/nubilato saanno a bordo. Ci saranno anche i migliori DJ con le hit del momento, un equipaggio simpaticissimo e una costa incredibile che farà da sfondo alle vostre fantastiche nuove foto.

Oltre a ballare, sempre che le condizioni del mare lo permettano, potremo anche farci un bagnetto in mare aperto. Chi ci sta?!

Barche & Barche a Vela private

Idee per un addio al nubilato in Algarve 1

Sì, lo sappiamo, diventa sempre più difficile riuscire a riunire tutto il gruppo. La distanza, gli orari e gli impegni di ognuno dei membri fanno sembrare la tanto ambita rimpatriata un’utopia. Proprio per questo, una volta trovata una data che vada bene per tutti, sarebbe bene goderci un momento solo per noi. Cosa c’è di meglio che goderci la compagnia delle nostre amiche di sempre per qualche ora?

Un’idea che va molto di moda è quella di affittare una barca e percorrere la costa insieme ad un capitano esperto che vi guiderà e vi farà sentire come a casa. L’imbarcazione ancorerà per farvi fare un tuffetto nelle cristalline acque portoghesi oppure per farvi degustare una birretta in pace.

Giro in barca & Barbecue in spiaggia

Idee per un addio al nubilato in Algarve 2

Se la vostra idea è quella di godervi il mare durante una giornata intera, avrete l’opzione di farvi un giro condiviso con tanta altra gente a bordo. Ci sarà musica a deliziare il vostro giro, vi faranno vedere le formazioni rocciose tipiche della costa portoghese e avrete open bar di birra, sangria, vino o bevande gassate.

Oltre a godervi tutte le viste della costa, farete una piccola fermata su una spiaggia accessibile soltanto via mare. Sarà praticamente una spiaggetta privata per la vostra barca 😉 una parte dell’equipaggio vi aspetterà direttamente lì con tutto pronto: ombrelloni, palette, tavole da paddle surf… e un delizioso barbecue che renderà fantastica questa esperienza.

L'ora della cena!!!

Una cena come si deve è un must per la riuscita di un addio al celibato/nubilato che si rispetti! Visto che in Algarve c’è sempre tempo per fare festa, noi vogliamo goderci un ristorante tipico portoghese in cui il cibo è buonissimo oltre ad essere molto abbondante.

Gli spettacoli li lasciamo per un po’ più tardi, godendoci un momento di calma per recuperare le forze per la notte. Ad ogni modo, nonostante non ci sia lo spettacolo, l’open bar di birra, sangria, vini e bevande gassate è inclusa.

Che la festa continui!!

Pub Crawl

Idee per un addio al nubilato in Algarve 3

Il nostro pub crawl è un programma perfetto per il venerdì sera, quando siete appena atterrati e non conoscete ancora bene l’ambiente festaiolo dell’Algarve.

Prenotazione in discoteca

Se volete mettere la ciliegina sulla torta a una giornata stupenda, che miglior maniera di farvo se non prenotando un’entrata VIP in discoteca soltanto per voi, con un paio di bottiglie, musica e ballando fino alle luci dell’alba: che la festa non finisca mai!!

Leave a Reply