Ragazzeee!! La vostra amica si sposa!!! Che emozione 😉 però prima, come stabiliscono le leggi non trascritte, dobbiamo festeggiarla e omaggiarla per bene, e come farlo selezionando le migliori idee per un addio al nubilato ad Amsterdam? Vi starete chiedendo perché scegliere Amsterdam come destinazione per il vostro viaggio, no? Beh, perché la città è una delle più complete e offre moltissime attività divertenti di giorno, mentre si trasforma nella capitale del peccato di notte. E’ un programma con i fiocchi, no?!

Barbecue nel parco

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam

Durante i mesi di primavera in cui il sole inizia a farsi vedere un po’ di più, le giornate si allungano e tutti siamo un po’ più felici, immaginate una bella mattinata ad Amsterdam. Soprattutto se la festeggiata gira per la città travestita in modo stravagante e al centro di tutte le attenzioni, diventando la protagonista del momento. Sembra fantastico, no? Beh l’idea può ancora migliorare: tra tutte le risate, dovrete anche ritagliare un momentino per pranzare. E dove farlo, se non in un parco godendovi un bel barbecue preparato giusto per voi? Niente è paragonabile a un pasto all’aria aperta per godersi il bel tempo e un po’ di sano relax in vista di ciò che ci riserva il nostro soggiorno ad Amsterdam. Non abbiamo dubbi sul fatto che adorerete una bella atmosfera in un parco, con una birra o una sangria in mano mentre le bici vi passano accanto. E il barbecue?! Non dovrete nemmeno sporcarvi le mani, tutto sarà pronto quando arriverete e sarà ripulito quando ve ne andrete. Come se foste nel vostro palazzo 😉

Pole dance

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 1

Se siete quel tipo di ragazze che, quando sentono una canzone qualsiasi, si precipitano sulla pista da ballo… questa è l’attività giusta per voi! Grazie ai vostri nuovi passi di danza sorprenderete tutti, sia in Olanda che una volta tornate a casa. E’ un’attività fantastica e inizieremo mettendoci un po’ a nostro agio, con un bicchierino di vino… giusto per toglierci quel pochino di vergogna che potremmo provare all’ultimo minuto. Vi sorprenderete di ciò che i vostri corpi sono capaci di fare e, inoltre, imparerete anche una coreografia completa di pole dance. Le risate saranno assicurate!

Giro in limousine

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 2

Se l’idea che avete in mente è quella di dare un tocco chic ed elegante al vostro addio al nubilato, un giro in limousine non può di certo mancare. Oltre a godervi tutti i lussi che una limousine ha da offrire, non vi perderete nemmeno una delle attrazioni di Amsterdam: due piccioni con una fava! Vi sentirete come delle vere star di Hollywood, al centro dell’attenzione e accanto alla vera protagonista della serata: la futura sposa.

Gincana in centro

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 3

Se volete mettere alla prova le capacità direzionali e orientative della futura sposa e, allo stesso tempo, scoprire la nuova città, la Gincana ad Amsterdam è perfetta per voi. Vi divertirete da morire nel vestirvi da detective per entrare nel ruolo e risolvere tutte le prove di questo fantastico gioco. Preparate le lenti d’ingrandimento: gli indizi saranno nascosti dovunque e dovrete impegnarvi per trovarli tutti!

Mini-crociera sui canali

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 4

Amsterdam è la seconda città per eccellenza (dopo la nostra meravigliosa Venezia, ovviamente 😉) per numero di canali. E la verità è che non c’è nessun programma migliore, per un’addio al nubilato, che salire su una barchetta e godersi una mini-crociera tra tutti i canali che la città offre. Che ve ne pare se organizziamo una piccola festa privata a bordo di una barca? Potrete percorrere la città in maniera originale ed entare nel mood festivo.

Giro in Bici-Birra

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 5

Non è di certo un segreto che Amsterdam è caratterizzata da un’enorme tradizione ciclistica. Ma non è tutto: gli abitanti della città sono, soprattutto, tra i più grandi produttori e consumatori di birra. Per cui abbiamo pensato che combinare entrambe le attività e godervi un’attività tra i bestsellers di The Fun Plan sarebbe stato uno spasso: non ci sbagliavamo!! La Bici-Birra è un’altra opportunità che avrete di travestire la sposa e renderla il centro di tutte le attenzioni e, nel frattempo, godersi qualche bicchierino a bordo 😉

ma in caso desideraste un’esperienza ancora più tipica, potrete dare un’occhiata al tour dei coffee shop… non si sa mai

La notte di Amsterdam

Idee per un addio al nubilato ad Amsterdam 6

Se ciò che cercata è divertimento puro, sperimentazione della festa e della movida di Amsterdam, la miglior opzione per voi è il pass per la vita notturna. Questo pass vi concederà l’entrata a 11 club (oltre a una bibita gratis in 8 di loro), e coronare la giornata con dei festeggiamenti no-stop. Siamo sicuri che qualsiasi cosa scegliate, vi divertirete senza dubbi. In caso voleste fare un salto sulla pista da ballo, cliccate qui per scoprire la nostra classifica delle migliori discoteche della città.

Leave a Reply