Category

Ibiza

I tramonti più spettacolari di Ibiza 2

I tramonti più spettacolari di Ibiza

By | Ibiza | No Comments

Uno degli aspetti più sensazionali di Ibiza è, senza dubbio, il fatto che oltre al resto offra anche dei tramonti mozzafiato all’est dell’isola. Il cielo e il mare sembrano amalgamarsi e i loro colori durante i tramonti sono uno spettacolo veramente magico. Non potete perderveli!!

Qui sotto vi consiglieremo i migliori luoghi dai quali ammirare questo spettacolo:

Cala Conta: Il tramonto più bello del mondo

C’è chi dice che quello che si vede dalla baia Conta sia il miglior tramonto del mondo. C’è una piccola insenatura da cui si possono ammirare tramonti assolutamente spettacolari, come diciamo di solito «tramonti da cartolina». Noi, sfortunatamente, non abbiamo una cartolina di questo tramonto… ce la mandate voi tramite Facebook?

Kumharas, a Sant'Antoni

E’ uno dei luoghi relax più belli di tutta l’isola. Situato nella baia di Sant’Antonio proprio di fronte al mare, il suo ambiente hippie, i suoi negozi, la sua musica e la gente lo rendono uno dei luoghi più affascinanti per ammirare il tramonto. 

Dispone di un ristorante asiatico e tutti i giorni hanno luogo diversi spettacoli, con dj.. e tanto intrattenimento. Potete vedere il programma a questo link

Café del Mar: Tramonto relax

Si tratta di un luogo assolutamente mitico e con grande fama sull’isola. E’ un bar in riva al mare di Sant’Antonio dal quale potrete vedere l’incredibile tramonto mentre vi godete un buon cocktail. Ci sarà anche una ‘sessione di relax’, uno degli aspetti tipici di questo locale: il Café del Mar ha un programma che viene trasmesso i fine settimana sulla radio EuropaFM. 

Benirràs e i tamburi hippie

Questa spiaggia è molto famosa sull’isola, specialmente per la sua realtà hippie e per tutta la natura che lo circonda. All’orizzonte si vede l’isolotto di Cap Bernat che contribuisce a rendere la scena idillica. Mentre il sole scompare dentro il Mediterraneo si svolge la famosa festa dei tamburi che accompagna il suo ‘affondamento’.

Questi sono i nostri suggerimenti, però ovviamente abbondano i luoghi da cui ammirare maestosi tramonti a Ibiza: la Cala D’hort, Cala Bassa, Cala Salada o l’isola di Es Vedrà che offre meraviglie.

Secondo voi… qual è il tramonto migliore di Ibiza?

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 8

Idee per un addio al nubilato a Ibiza

By | Ibiza | No Comments

Avete mai pensato a come sarebbe l’addio al nubilato/celibato perfetto? Vi chiediamo di volare con noi, usando l’immaginazione, a Ibiza: un’isola in cui vi aspettano delle esperienze indimenticabili.

Atterriamo in paradiso e fin dall’inizio riusciamo a percepire quanto speciale sia l’ambiente di questa destinazione. Ibiza è sinonimo di festa ma non è la festa non è l’unico elemento memorabile della città: la gente è adorabile e le discoteche sono il top del top. Il nostro obiettivo è che viviate un’esperienza che coinvolga tutti i sensi e per questo abbiamo preparato per voi le migliori idee per un addio al nubilato a Ibiza

Durante il gorno: un addio al nubilato in alto mare

Feste in barca

Idee per un addio al nubilato a Ibiza

Dirigetevi verso la costa, il mare vi aspetta e le feste in barca anche. A bordo, tra risate e musica a tutto volume, potrete godervi un bel giretto in catamarano. 

Potete scegliere la festa che più si adatti a voi: da un lato la Beautiful People che vi farà ballare per 7 ore e rilassare in spiagge indescrivibili, dall’altro lato la Ibiza Sea Party che vi concederà 5 ore di navigazione a 10 mila watt di potenza a ritmo della musica live dei migliori Dj dell’isola e con una vista del tramonto favolosa. Non peoccupatevi per il cibo e la birra: sono inclusi!!

Se poi volete dare la vostra festa, l’opzione migliore è quella di affittare un catamarano con guidatore per 9 hore: il divertimento esattamente come l’avete immaginato.

 

Un giro in baca a vela per scoprire il mare

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 1

Non vorremo mica dimenticarci dei più avventurosi?! Se pensate che appena atterrati sia troppo presto per iniziare a darci dentro con la festa o semplicemente volete prima esplorare un po’ l’isola, vi proponiamo un’alternativa marittima. Cambiando direzione, infatti, avrete l’opzione di affittare una «flottiglia» di barche per imparare a conoscere, tra amici, i segreti più nascosti di Ibiza. Ma se volete sentirvi autentici marinai, non perdete l’occasone di poter fare un giro magico su una barca a vela che vi porterà in luoghi incredibili tipo la Playa de las Salinas

Attività acquatiche

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 2

Vi piacerebbe sentire una scarica d’adrenalina durante la giornata? Ebbene: scendiamo dalla barca e proviamo con le attività acquatiche: dalle classiche moto d’acqua e la banana fino a quelle che vanno più di moda come il paracadute acquatico, il ‘ringo’ o il twister jet. 

Di sera: divertimento sulla terra ferma

Se non vi va di scoprire Ibiza tramite mare, vi proponiamo una vista dalla terra ferma: sapete quanti modi ci sono per scoprire cosa quest’isola ha da offrire?! Magari concedendovi un giretto in Vespa unendo l’aria e l’attitudine mediterranee, oppure facendovi una gara sui go kart

Pre-festa con entrata in disco

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 3

Iniziate a riscaldarvi per la serata?! Non avete altra scelta: un Beach Club con 3 ore di open bar ed entrata a na delle migliori discoteche dell’isola. Non vi preoccupate per il trasporto: quest’attività include i trasporti di andata e di ritorno in autobus. 

In giro per i Beach Club più chic e con cene da sogno

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 4

Al calare del sole, arriva il momento perfetto per rilassarci con l’eccellente sapore di un buon cocktail. Non vi vorrete mica perdere l’Open Party pensato per farvi conoscere i migliori Beach Clubs dell’isola?! L’atmosfera sarà impeccabile e l’open bar incluso!!

Prima di iniziare la serata, è importante riprendere forze con una cena tipicamente ibizenca. Su una spiaggia, con il colore bianco in contrasto con i colori del tramonto, potrete godervi la miglior gastronomia dell’isola. Pronti per la festa?!

Entrata nel paradiso delle discoteche

Idee per un addio al nubilato a Ibiza 5

La notte s’illumina per quest’addio al nubilato di lusso e glamour con la festa migliore che si possa chiedere. Ripassiamo anche le migliori discoteche di Ibiza: Amnesia, Privilege, Space, Ushuaia, Pachá, Esparadis, Edén, Swag, o Sunkeys. Scegliete quella che volete, l’importante è che vi godiate questo paradiso. Potete comprare qui i biglietti per entrare nelle migliori disco della città. 

Altre idee per addii al nubilato a:

le 10 migliori discoteche di ibiza

Le 10 migliori discoteche di Ibiza

By | Ibiza | No Comments

Ibiza! Sinonomo d’ estate, spiaggia, festa e divertimento continuo. Il posto in cui la festa non finisce mai, dato che dispone delle migliori discoteche al mondo.
Se quest’estate hai intenzione di passare qualche giorno sull’isola, ti mostriamo una lista delle migliori discoteche, in modo che ti rimanga un ricordo indimenticabile! Non perderti gli opening del 2019 con le migliori discoteche di Ibiza!

AMNESIA IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza

Le feste piú importanti: Schiuma Party, La troya, Cocoon, Pop Star e La Matinée.

Partiamo dal fatto che Amnesia é la migliore discoteca al mondo, dato che   per 3 anni consecutivi è stata premiata (Best Global Club). Dispone di uno spazio in grado di contenere 5000 persone, con feste incredibili che fanno in modo che sia sempre piena. Super festa assicurata!

BORA BORA

le 10 migliori discoteche di ibiza 2

Bora Bora é una discoteca diurna. Si trova nel bel mezzo della spiaggia d’en Bossa, dove potrai godere di buon cibo, sole, cocktail ed ambiente comfortevole, prima di prepararti per la notte Ibicenca.

PACHÁ IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 3

Pachá é senza dubbio uno dei luoghi piú leggendari di Ibiza. Se volete vivervi la notte di Ibiza ed incontrare qualcuno di famoso, Pacha é il luogo ideale! Ha uno spazio di 3000 persone e nella parte superiore dispone di una terrazza.

Le feste piú famose sono:

1)      F*** me I’m Famous: La festa di David Guetta, la piú grossa dell’isola senza alcun dubbio.

2)      Tiesto: musica trance e progressiva per mano di Dj Tiesto, uno dei Dj piú amati dell’isola

3)      Flower Power: Hippies antichi, moderni, colori vivi e musica che va dagli anni 50 a 80 suonata da Dj Piti, uno dei fondatori della discoteca.

PRIVILEGE IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 4

Privilege Ibiza é considerata nel libro Guiness dei record come la discoteca piú grande al mondo, ed é realmente degna di essere vista. La su enorme pista centrale con una piscina nel mezzo non ci lasciará impassibili.Il questa discoteca dovrete venire nei giorni di festa per vedere com’è realmente ambientata. Raccomandata la partecipazione a due eventi:a state of Trance, con Armin Van Buuren, nominato migliore dj del mondo per cinque occasioni e la Supermartxé.

EL DIVINO

Si trova al porto. Si differenzia rispetto a quelle precedenti perché presenta un abiente piú rilassante e “cool”. Il panorama che si puó vedere dalla terrazza é incredibile.

ES PARADIS IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 5

Es Paradis Ibiza é una delle prime discoteche aperte sull’isola. A richiamare l’attenzione sono principalmente i suoi giardini e le decorazioni, dai colori prettamente bianchi. Non potete perdervi la famosa Fiesta del agua, nella quale attraverso una fonte che si trova al suo interno vengono lanciati migliaia e migliaia di litri d’acqua, per evitare di farvi uscire asciutti.

SWAG IBIZA

le 10 migliori discoteche di ibiza 6

Swag Ibiza é una sala reltivamente nuova situata sulla spiaggia d’en Bossa. Con capienza 1000 persone, aperta tutto l’anno. Super ambiente e musica urbana sono le caratteristiche che vi assicuriamo. Goditi la festa!

USUAHIA BEACH HOTEL

le 10 migliori discoteche di ibiza 7

Usuahia Beach Hotel venne inaugurata nel 2011. Questo concetto di discoteca ha rivoluzionato l’isola. Per tutta estate l’hotel realizza feste nella macropiscina dalle 17:00 alle 24:00,  creando un nuovo concetto di hotel-discoteca per il quale non smetterete di divertirvi. Vi immaginate musica a tutte le ore, ballerini in bikini, migliaia di luci, enormi schermi a led e lettini prendisole?

OCEAN BEACH

le 10 migliori discoteche di ibiza 8

Ocean Beach venne inaugurata nel 2012. Questa discoteca di San Antonio si caratterizza per unire l’ ambiente delle feste notturne con un clima diurno più rilassato, con  ristorante “Sunset Roof Garden” e il caffé concierto “Pearl Lounge”,di recente apertura .Le feste, non sono ancora definite con esattezza data la reciente apertura.