Category

Gran Canaria

Le migliori spiagge di Gran Canaria 1

Le migliori spiagge di Gran Canaria

By Gran Canaria No Comments

Gran Canaria è, senza alcun dubbio, la destinazione ideale per quelli che vogliono godersi del bel tempo, sole, turismo e spiagge da favola. Tutto questo è raggiungibile in solo poche ore di aereo 😉 sull’isola sono presenti talmente tante spiagge, e tutte favolose, che sarà difficile anche per noi consigliarvene qualcuna. Che ve ne pare se prendiamo carta e penna e iniziamo a investigare per scoprire quali sono le migliori spiagge di Gran Canaria? Sicuramente ci aiuterà a risparmiare un sacco di tempo una volta atterrati a Gran Canaria 🙂

Playa Puerto Rico

Le migliori spiagge di Gran Canaria

Si tratta della prima spiaggia artificiale dell’isola, situata accanto al Porto Deportivo e alla famosissima Playa de Amadores. Sono sostanzialmente due le opzioni di trascorrere una giornata su questa spiaggia: la prima di tipico turismo con sole, spiaggia e mare da favola; la seconda un po’ più ricca di ozio, festa e intrattimento grazie ai numerosi ristoranti, cenri commerciali e luoghi di passeggio.

Playa del Inglés

Le migliori spiagge di Gran Canaria 1

Questa è una delle spiagge più famose e consigliate di tutta l’isola, soprattutto se decidete di visitare Gran Canaria in un giorno. Sulla spiaggia sono stati costruiti centri commerciali, hotel, appartamenti ed un’infinità di attrazioni pensate proprio per i turisti.

Inoltre, la sabbia della Playa del Inglés è fina e dorata ed è facilmente accessibile tramite le sue numerose entrate. Ma non è tutto, perché la Playa del Inglés gode anche di un importante riconoscimento: la cosìdetta bandiera azzurra, la quale viene utilizzata per indicare le spiagge di miglior qualità della Spagna.

Playa de Maspalomas

Le migliori spiagge di Gran Canaria 2

La spiaggia di Maspalomas è una delle zone più incredibili di Gran Canaria, nonché famosa per la sua sabbia finissima, brillante e le sue dune spettacolare: vi godrete delle viste da favola grazie al contrasto del mare e la spiaggia.

Maspalomas è una spiaggia molto turistica dove si concentra la maggior parte delle attrazioni del sud di Gran Canaria. E’, effettivamente, il luogo perfetto per tutti noi che amiamo sia la spiaggia e la natura che il divertimento puro.

Playa de Amadores

Le migliori spiagge di Gran Canaria 3

Situata nel sud est della costa di Gran Canaria, la Playa de Amadores è una spiaggia di fronte ad acque cristalline che risalta per la sua tranquillità. Non è una vera e propria spiaggia, più che altro si considera come una gran piscina artificiale di spiaggia bianca: vi godrete una giornata perfetta lontano dalle sponde del mare ma protetti dal vento e dall’oceano. Tranquillità, relax e tanto sole vi aspettano 🙂

Le migliori discoteche di Gran Canaria 3

Le migliori discoteche di Gran Canaria

By Discoteche, Gran Canaria No Comments

Gran Canaria è la destinazione perfetta, a prescindere da cosa cerchiate nella vostra vacanza. Volete relax? Allora date un’occhiata alle meravigliose spiagge, su cui potrete sdraiarvi e abbronzarvi per tutta la giornata. Cercate un po’ di movimento? Magari percorrere l’isola da una punta all’altra? Nessun problema: e se avete mai sentito dire che a Gran Canaria non c’è molta festa, significa che non conoscete noi. Prendete il vostro gruppo di amici e partite: ecco qui Le migliori discoteche di Gran Canaria, per non smettere di ballare nemmeno dopo il tramonto.

E, se permettete un consiglio, il nostro è di iniziare la serata con qualche mojito su una terrazza che da sul mare. Qualche stuzzichino mentre sorseggiate un cocktail tranquillamente sembra un’idea fantastica, no?

MAROA

📍 I S L A D E A N F I ( M O G Á N )

Le migliori discoteche di Gran Canaria

Se siete di quelli che desiderano sdraiarsi al sole e bere un mojito o una caipirinha ascoltando i Djs più famosi del momento, continuate a leggere perché vorrete teletrasportarvi immediatamente sull’isola. La discoteca Maroa dispone di tutti gli ingredienti perfetti per diventare il miglior ambiente chill-out che abbiate mai visto: sedie a sdraio bianche, musica, cocktails deliziosi… tutto giusto accanto alla spiaggia dell’isola di Anfi. La vostra unica preoccupazione sarà que il bicchiere non rimanga mai vuoto. Vi state già immaginando lì, no?

PACHÁ

📍 P L A Y A D E L I N G L É S ( M A S P A L O M A S )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 1

Ovviamente non poteva mancare sull’isola il gigante & mago della festa. Il Pachá Gran Canaria riesce, ogni fine settimana, a riempire ogni angolo della sua pista da ballo. Si tratta di uno dei veri e propri re della festa a livello mondiale: in qualsiasi città vi troviate, troverete sempre una discoteca che porta questo nome-garanzia. La sala ha due ambienti totalmente diversi uno dall’altro e una terrazza dove sedersi a prendere un po d’aria tra una canzone e l’altra. Potrete raggiungere il locale anche in limousine!!

TERRAZZA KOPA

📍 C . C M U E L L E D E S A N T A C A T A L I N A ( S A N T A C A T A L I N A )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 2

La terrazza Kopa è un’enorme discoteca all’aria aperta in una delle zone più famose e con più festa dell’isola, Santa Catalina. I prezzi sono abbastanza ragionevoli e ci sono numerosi banconi sparsi per la discoteca, in modo che non diventi troppo difficile ordinare un cocktail. E per quanto riguarda la musica, ce n’è per tutti i gusti: non preoccupatevi se non vi piace una canzone, adorerete la seguente 😉

CLUB OZONO

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 3

Per tutti quelli che volessero prolungare la festa fino alla mattina, Il Club Ozono non chiude prima alle 7 di mattina ed è una delle discoteche più famose dell’isola. Tutte le notti, la sala diventa il tempio della musica techno grazie alla mano dei numerosi Djs famosi che ci performano. E se volete riposarvi tra una hit e l’altra, potrete usufruire di una delle tante sale musica più rilassante in cui prendervi un bicchierino prima di tornare a darci dentro. Ce la farete a resistere fino a vedere il cartello di chiusura?

PARANINFO GENERACIÓN X

📍 C A L L E C A N A L E J A S (L A S P A L M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 4

Volete fare un giretto e concedervi qualche cocktail a prezzo ragionevole? Potrà sembrare impossibile, ma su un’isola come Gran Canaria tutto è possibile. In questo pub, situato a Las Palmas, dovrete fare attenzione: con tutte le offertone che propongono, sarà molto facile ordinare qualche drink di troppo. E, oltre a ciò, in caso vi venisse qualche languorino, ci sono anche hamburgers e altri snacks. E tutto a ritmo della musica!!!

CENTRO COMERCIAL KASBAH

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 9

Questo centro commerciale è il punto d’incontro notturno sia dei turisti che dei canari. Dispone di diversi pub e discoteche, i quali propongono diversi generi musicali: potrete scegliere voi la musica su cui scatenarvi! Se volete un suggerimento, il Pub Mojito è spettacolare e le sue feste a tema vi lasceranno a bocca aperta. Vi piace la salsa? Il venerdì è il giorno giusto per voi!!

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria copertina

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria

By Addio nubilato, Gran Canaria No Comments

Oggi ci trasferiamo sull’isola del Mojo Picón per goderci il suo clima africano, la pura atmosfera di turismo che stanno solo a un paio di ore di distanza. Sapete di che isola parliamo? Niente meno che… Gran Canaria!! 😉 Fidatevi: non troverete luogo migliore di quest’isola per celebrare l’addio alla vita da single della nostra migliore amica. Inoltre, visto che gli addii al nubilato non capitano tutti i giorni, meglio fare un ripasso delle idee per un addio al nubilato a Gran Canaria.

E, se ci rendiamo conto che non riusciamo ancora a trovare l’idea giusta, possiamo provare con un ripasso delle 10 idee originali per un addio al nubilato: perché la futura sposa si merita solo il meglio!!!

Festa in barca

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 1

Che avranno di speciale queste feste in barca?! Fatto sta che risultano essere sempre tra le attività più popolari e amate dai clienti, in tutte le nostre destinazioni. Effettivamente, perché no? E’ uno dei programmi più completi: sole, mare, musica, cibo e… una bicchierino di spumante in mano. La scusa perfetta per staccare dalla routine quotidiana e preoccuparsi solo dell’abbronzatura e del divertimento. Occhio a non far cadere lo smartphone in acqua!!

Set fotografico

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 1

Niente di meglio e più originale che ricordare questo viaggio immortalandolo con un set fotografico.

Sì, lo sappiamo, a tutte noi piacciono le foto e ci piace ancor di più uscire benissimo in tutte quelle che ci fanno, per poterle riguardare in futuro e avere taaaanta tanta nostalgia. L’attività vi porterà a visitare i luoghi più pittoreschi dell’isola e vi farà sentire come vere e proprie star inseguite dai flash dei paparazzi. E, perché no, se lo desiderate potete anche portarvi qualche accessorio/travestimento per essere ancora più originali 😉

Cena & Spettacolo

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 2

Una cena con spettacolo, questo è il tocco perfetto per un addio al nubilato che unisca buon cibo, buone birre e uno spettacolo indimenticabile, per poi finire a scatenarsi in discoteca. Potrete scegliere quest’ultima a seconda dei vostri gusti e, soprattutto, di quelli della futura sposa. Ne volete una divertente? Una con un tocco più piccantino? Una in puro stile canario? Scegliete voi: Gran Canaria sicuramente non vi deluderà!

Barca a vela privata da affittare

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 3

Ragazze!! E’ il vostro momento di splendere!! Tra le idee migliori per un addio al nubilato a Gran Canaria, non poteva di certo mancare questa. Sarà un’esperienza unica nella vita per questa amica alla quale brindiamo: quante altre volte ci potrà capitare di affittare una barca a vela solo per noi per sentirci le regine dell’isola? Se siete come noi… non troppo spesso. 😂

Non c’è momento migliore per farlo se non durante questo viaggetto in gruppo. Tra l’altro, quella a sud dell’isola è una delle coste più spettacolari del mondo e ci regalerà dei panorami semplicemente mozzafiato. In seguito la barca ancorerà e potrete farvi un bagnetto in mare aperto, insieme alla vostra ospite d’onore.

Giro in limousine

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 4

Una notte vissuta nel più puro stile Sex & The City. Mica vorrete perdervelo? Quali regine dell’isola e della notte, potrete godervi un lussurioso giro in limousine mentre cantate a squarciagola i grandi successi del momento. Un bicchierino di spumante in mano sarà l’aggiunta perfetta per coronare il momento. Non sappiamo cosa ne penserete voi, però un addio al nubilato sulle ruote dovrebbe essere all’ordine del giorno!! Inoltre, potrete scegliere se l’autista viene a prendervi all’hotel, a un ristorante, o in qualsiasi altro punto dell’isola. E, ovviamente, potrete anche scegliere se volete uno spettacolo più comico o un tocco più piccante con uno stripper a bordo.

Festeggiamenti in cielo

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 5

Per tutte quelle future spose alla ricerca di emozioni forti e di un po’ di sport durante il loro addio al nubilato, l’idea perfetta sarà il parasailing. Si tratta del miglior metodo anti-stress che garantirà alla protagonista della giornata di rilasciare tutta la tensione accumulata durante la preparazione del gran giorno. Sicuramente la nostra amica amerà questa sorpresa!!

Giro in cammello

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 6

A Gran Canaria si preferiscono i cammelli alle ruote e alle strade. Questo è il giro perfetto per chiudere un giorno turistico a Gran Canaria, godendosi non solo tutto il panorama naturale ma anche i più bei tramonti dell’isola. Praticamente un addio al nubilato originale al 100%.

Pack avventura

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 7

Se vi sentite in vena e volete dare all’addio al nubilato, il pack avventura fa al caso vostro. Si tratta di tre attività in una, in modo che la nostra futura sposa abbia una buona scarica d’adrenalina. Speed Boat, Crazy Sofa & Paracadute saranno l’ideale per godersi la costa e le sue incredibili viste mozzafiato.

Weekend di relax

Idee per un addio al nubilato a Gran Canaria 8

Quale miglior maniera di ricompensare la sposa per tutti i suoi sforzi se non con una giornata in una SPA? Non potevamo di certo non includere questa tra le nostre idee per un addio al nubilato a Gran Canaria! Potrete combinarla a tante altre attività di qualsiasi tipo per dare un tocco più divertente (e rilassante, soprattutto) alla giornata. Sarà un viaggio perfetto, tra i più completi che si possano desiderare. Però se preferite qualcosa di diverso, questa è la nostra ultima raccomandazione: cena in un chiringo canario, una birretta in mano e un massaggio all’aria aperta sulla spettacolare spiaggia.