Category

Discoteche

Le migliori discoteche di Gran Canaria 3

Le migliori discoteche di Gran Canaria

By Discoteche, Gran Canaria No Comments

Gran Canaria è la destinazione perfetta, a prescindere da cosa cerchiate nella vostra vacanza. Volete relax? Allora date un’occhiata alle meravigliose spiagge, su cui potrete sdraiarvi e abbronzarvi per tutta la giornata. Cercate un po’ di movimento? Magari percorrere l’isola da una punta all’altra? Nessun problema: e se avete mai sentito dire che a Gran Canaria non c’è molta festa, significa che non conoscete noi. Prendete il vostro gruppo di amici e partite: ecco qui Le migliori discoteche di Gran Canaria, per non smettere di ballare nemmeno dopo il tramonto.

E, se permettete un consiglio, il nostro è di iniziare la serata con qualche mojito su una terrazza che da sul mare. Qualche stuzzichino mentre sorseggiate un cocktail tranquillamente sembra un’idea fantastica, no?

MAROA

📍 I S L A D E A N F I ( M O G Á N )

Le migliori discoteche di Gran Canaria

Se siete di quelli che desiderano sdraiarsi al sole e bere un mojito o una caipirinha ascoltando i Djs più famosi del momento, continuate a leggere perché vorrete teletrasportarvi immediatamente sull’isola. La discoteca Maroa dispone di tutti gli ingredienti perfetti per diventare il miglior ambiente chill-out che abbiate mai visto: sedie a sdraio bianche, musica, cocktails deliziosi… tutto giusto accanto alla spiaggia dell’isola di Anfi. La vostra unica preoccupazione sarà que il bicchiere non rimanga mai vuoto. Vi state già immaginando lì, no?

PACHÁ

📍 P L A Y A D E L I N G L É S ( M A S P A L O M A S )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 1

Ovviamente non poteva mancare sull’isola il gigante & mago della festa. Il Pachá Gran Canaria riesce, ogni fine settimana, a riempire ogni angolo della sua pista da ballo. Si tratta di uno dei veri e propri re della festa a livello mondiale: in qualsiasi città vi troviate, troverete sempre una discoteca che porta questo nome-garanzia. La sala ha due ambienti totalmente diversi uno dall’altro e una terrazza dove sedersi a prendere un po d’aria tra una canzone e l’altra. Potrete raggiungere il locale anche in limousine!!

TERRAZZA KOPA

📍 C . C M U E L L E D E S A N T A C A T A L I N A ( S A N T A C A T A L I N A )

Le migliori discoteche di Gran Canaria 2

La terrazza Kopa è un’enorme discoteca all’aria aperta in una delle zone più famose e con più festa dell’isola, Santa Catalina. I prezzi sono abbastanza ragionevoli e ci sono numerosi banconi sparsi per la discoteca, in modo che non diventi troppo difficile ordinare un cocktail. E per quanto riguarda la musica, ce n’è per tutti i gusti: non preoccupatevi se non vi piace una canzone, adorerete la seguente 😉

CLUB OZONO

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 3

Per tutti quelli che volessero prolungare la festa fino alla mattina, Il Club Ozono non chiude prima alle 7 di mattina ed è una delle discoteche più famose dell’isola. Tutte le notti, la sala diventa il tempio della musica techno grazie alla mano dei numerosi Djs famosi che ci performano. E se volete riposarvi tra una hit e l’altra, potrete usufruire di una delle tante sale musica più rilassante in cui prendervi un bicchierino prima di tornare a darci dentro. Ce la farete a resistere fino a vedere il cartello di chiusura?

PARANINFO GENERACIÓN X

📍 C A L L E C A N A L E J A S (L A S P A L M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 4

Volete fare un giretto e concedervi qualche cocktail a prezzo ragionevole? Potrà sembrare impossibile, ma su un’isola come Gran Canaria tutto è possibile. In questo pub, situato a Las Palmas, dovrete fare attenzione: con tutte le offertone che propongono, sarà molto facile ordinare qualche drink di troppo. E, oltre a ciò, in caso vi venisse qualche languorino, ci sono anche hamburgers e altri snacks. E tutto a ritmo della musica!!!

CENTRO COMERCIAL KASBAH

📍 P L A Y A D E L I N G L É S (M A S P A L O M A S)

Le migliori discoteche di Gran Canaria 9

Questo centro commerciale è il punto d’incontro notturno sia dei turisti che dei canari. Dispone di diversi pub e discoteche, i quali propongono diversi generi musicali: potrete scegliere voi la musica su cui scatenarvi! Se volete un suggerimento, il Pub Mojito è spettacolare e le sue feste a tema vi lasceranno a bocca aperta. Vi piace la salsa? Il venerdì è il giorno giusto per voi!!

Le migliori discoteche di Amsterdam cover

Le migliori discoteche di Amsterdam

By Amsterdam, Discoteche No Comments

Desiderate nottate di divertimento puro e mattinate di sonno profondo? Il destino ideale per voi è Amsterdam! E la verità è che, se c’è qualcosa che caratterizza Amsterdam, sono proprio le feste piene di eccessi: non per niente viene definita La città del peccato. Da The Fun Plan vi possiamo garantire che la capitale olandese non vi deluderà, così come non ha deluso noi. 😉

E’ molto probabile che, quando verrà il momento di scegliere una discoteca dove trascorrere la notte, vi troviate davanti luoghi molto diversi l’uno dall’altro e abbastanza strani, ma allo stesso tempo fantastici, pieni di vita, di luci e con diversi stili di musica. Non importa se siete tipi più da bar, da discoteca o da entrambi: ad Amsterdam vi assicurerete lunghe e indimenticabili nottate di pura vita in ogni luogo.

Vogliamo assicurarci che scopriate il mondo e che vi godiate la vostra vacanza: proprio per questo motivo, abbiamo preparato un assaggio della sua vita notturna. Scopriamo insieme le migliori discoteche di Amsterdam, ci farete un salto?

JIMMY WOO

Le migliori discoteche di Amsterdam
Le migliori discoteche di Amsterdam 1

Se ciò che cercate comprende l’eleganza, il lusso e – soprattutto – un po’ di buoni posti per farsi qualche foto, Jimmy Woo è la discoteca per voi. L’arredamento è asiatico con un design abbastanza semplice, gli apparecchi sonori sono eccellenti e rischierete di incontrare qualche VIP. Tutti questi elementi, insieme all’esclusività, contribuiscono a rendere Jimmy Woo una delle discoteche migliori della città. Il club possiede anche un’enorme pista da ballo sulla quale potrete scatenarvi a ritmo della musica di grandi Dj quali David Guetta.

In questo club vi godrete della buona musica house, techno e anche urbana, sia nazionale che internazionale. Inoltre, il piano di sopra offre una buona varietà di cocktails in modo che possiate riscaldarvi fino all’1:00 di mattina. Dopo quell’ora, il piano di sotto verrà aperto e potrete godervi la luminosa pista da ballo. Let’s dance!!

L’orario di apertura è dalle 23:00 fino alle 3-4 di mattina e viene aperto soltanto nei fine settmana, da giovedì a domenica.

Upcoming Events per tutti coloro che vivono di notte e vogliono tenersì aggiornati

ESCAPE

Le migliori discoteche di Amsterdam 2

Escape è una delle discoteche più popolari della città, la cui enorme pista da ballo sarà la scelta ideale per voi nel caso foste un gruppo grande. La varietà di musica che offre è abbastanza vasta (house, techno, pop, electro) e perfetta se ognuno del gruppo ha gusti diversi. Ascolterete tutti i generi musicali durante la stessa serata.

Anche questo è un altro di quei locali in cui sono passati grandi Djs come David Guetta, Paul Van Dyk e Tiesto.

CLOSURE

Le migliori discoteche di Amsterdam 3

Se, invece, desiderate conoscere un luogo tipicamente olandese, allora fate un salto al Closure. Situata nel centro di Amsterdam, questa discoteca si fa notare per via dell’illuminazione minimalista e per la forte presenza di musica elettronica degli ultimi anni. Apre tutti i venerdì e i sabato dalle 22:00 alle 5:00 di mattina. Vi regalerà delle nottate indimenticabili 😉

MELKWEG

Le migliori discoteche di Amsterdam 4

Se, in realtà, ciò che volete è qualcosa di totalmente differente da ciò a cui siete abituati, allora date un’opportunità al Melkweg. E’ la festa più grande della notte olandese, ubicata in un’antica fabrica, nella quale si amalgameranno stili quali il reggae, l’hip-hop, il drum & bass e tanti altri. Il club possiede due sale, un teatro e un bar dove prendere qualche cocktail. Sarà il luogo ideale in cui trascorrere una nottata di follia!

Le migliori discoteche di Lisbona

By Discoteche, Lisbona No Comments

Volete scoprire il meglio di Lisbona? La sua intensa vita notturna è una festa no-stop. Tutte le sere della settimana, la capitale portoghese accoglie felicemente migliaia di visitatori/turisti nei suoi club e nelle sue discoteche. L’unico obiettivo? Far in modo che tutti si godano la notte della loro vita. Siete pronti per tornare a casa stanchi morti dopo aver sperimentato la movida portoghese?

Noi a The Fun Plan desideriamo che possiate godervi la noite mais linda esplorando i suoi quartieri pieni di vita, di fado, di musica di tutti i generi. Proprio per questo abbiamo preparato per voi una lista che include tutte le migliori discoteche di Lisbona in cui godervi una bella notte di festa 😉

LUX

Le migliori discoteche di Lisbona

Qual è la miglior discoteca di Lisbona? Luxsenza alcun dubbio. E’ un luogo elegante e pieno di storia il quale, peraltro, vanta numerosi prestigi. Volete saperli? Oltre ad essere una delle prime discoteche aperte a Lisbona, Lux offre delle viste fantastiche sul fiume Tago. Ma non è tutto: conoscete John Malkovich? E’ il socio illustre della discoteca!!

Nonostante ciò, amici, vi sconsigliamo di presentarvi in normali scarpe da tennis. E’ un luogo sofisticato, in cui performano i migliori Dj europei, quindi.. bisogna mettersi in tiro!

MAIN (KAPITAL)

Le migliori discoteche di Lisbona 1

Main è una discoteca esclusiva, aperta negli anni ’90. Tutti i suoi tre piani sono designati modernamente ed elegantemente. Ci sono differenti tipi di musica, divisi in base ai piani. Interessante, no? Così non vi stancherete mai della musica e farete esercizio scendo e salendo le scale 😉

All’ultimo piano del Main vi è la sala VIP in cui si riuniscono politici, businessmen… #selfie!

KREMLIN

Le migliori discoteche di Lisbona 2

Non troverete molte super-discoteche come questa a Lisbona. Kremlin è una discoteca originalissima sotto diversi punti di vista: per la decorazione (in stile orientale) e per la sua clientela. E’ ubicata in un antichissimo convento però sta sperimentando un tale boom che la farà diventare, probabilmente, una delle migliori discoteche in Europa. E’ un’esperienza da provare con tutti i sensi: ascolterete musica house suonata dai migliori Dj europei e potrete godervi l’ambiente in tutta tranquillità. La clientela del Kremlin predilige ed evidenzia una multiculturalità: potrete star tranquilli che nessuno vi giudicherà per il vostro aspetto né per come siete vestiti. 

MAXIME

Le migliori discoteche di Lisbona 3

Cercate qualcosa di diverso? Divertente? Ecco qui il cabaret più spettacolare di Lisbona!! Se volete trascorrere una serata piena di performance di ragazze dal vivo, questo fa al caso vostro. Ma potreste anche rimanere piacevolmente sorpresi da uno dei concerti di musica attuale che mettono di tanto in tanto in scena al cabaret.

INCOGNITO

Le migliori discoteche di Lisbona 4

Il nome di questa discoteca non potrebbe essere più adeguato. Se vi fermate e provate a cercarla, probabilmente non la troverete: il mistero ammalia i visitatori fin dall’inizio. La discoteca non ha nome sulla porta e, per poterci entrare e scoprire i due piani, dovrete suonare un campanello.. curioso, no?

E’ la discoteca ideale per quelli che amano la musica alternativa. Mettono musica degli anni ’80, indie, techno…

Un altro elemento curioso è che, nel seminterrato, potrete godervi una sessione di musica a tutto volume mentre ballate fino alla chiusura. In soffitta, invece, potrete godervi un bicchiere in tutta tranquillità.

State pianificando un viaggetto a Lisbona? Venite a godervi la capitale portoghese e tornate a casa con ricordi incredibili dei momenti più belli, che sia con amici o con il vostro partner. Lisbona ha tutto ciò che vi serve 😉 che aspettate per concedervi un’esperienza indimenticabile?

Le migliori discoteche di Maiorca 4

Le migliori discoteche di Maiorca

By Discoteche, Maiorca No Comments

Le isole baleari, specialmente Maiorca e Ibiza, sono conosciute a livello mondiale per via delle feste. Ogni anno, migliaia di turisti (gente proveniente da tutti gli angoli del mondo) scelgono Maiorca come destinazione per godersi le vacanze. 

Questa è una delle nostre destinazioni preferite e perfettamente adattate ai festeggiamenti di addii al celbato o perfette per viaggi di laurea. Qualunque sia il motivo che ti porti a visitare questo paradiso, non perderti la nostra classifica delle migliori discoteche di Maiorca. E se ti rimane voglia di vedere altre delle isole baleari, il viaggio in traghetto a Ibiza e Formentera ti sorprenderà!!

1. Nikki Beach

Le migliori discoteche di Maiorca

Quando parliamo della Nikki Beach… parliamo di una Discoteca con D maiuscola!! Non è una discoteca qualunque, piuttosto si tratta di un club ubicato proprio di fronte ad una delle spiaggie di sabbia bianca più spettacolari di tutta la Spagna. Nikki Beach Maiorca è un complesso di fronte al mare con club sulla spiaggia, ristorante, bar, piscina, musica dal vivo e tanto altro. E’ il luogo perfetto dal quale ammirare un bel tramonto maiorchino

Sulla Nikki Beach potrete rilassarvi in lussuose sedie a sdraio o divertirvi nelle baite vicino alla piscina mentre gli altri bevono e ballano accompagnati dai Dj del luogo o da intrattenimento dal vivo. Una delle attività migliori che raccomandiamo in questo luogo meraviglioso è il brunch della domenica: vi sarà offerta una deliziosa cucina internazionale, cocktail e champagne. 

Un luogo dove il lusso domina la scena: proprio per questo, se desiderassi far una passeggiata dopo l’esperienza al Nikki Beach, ti suggeriamo di affittare una limousine per un giro in limousine a Maiorca… e la festa continua!

La nuova stagione del club ha aperto le porte questo 18 aprile 2019: non perdetevelo!!

2. BCM Planet Dance

Nonostante basterebbe dirvi che il BCM Planet Dance è la discoteca più grande di Maiorca ed è stata classificata come quinta discoteca migliore del mondo per farvi venire voglia di farci un salto, vi racconteremo un po’ di più…

Questa macrodiscoteca dispone di 3 piani: in uno vi è il cuore di tutto l’edificio, con sala principale e sala VIP con viste sull’area Dj; in un altro si festeggiano sue volte alla settimana i famosissimi schiuma-party e, per ultimo, al terzo piano vi è la terrazza all’aria aperta con un ambiente festivo e da spiaggia. 

Ciò che ci sorprendere di questa discoteca è che le bibite sono incluse nella maggior parte degli eventi per tutta la sera, così come anche qualche altro regalo a sorpresa (a volte). Come se non fosse abbastanza, qui si trova uno degli show di pirotecnica, di laser 3d e Megatron più spettacolari di tutta l’Europa.

Dj conosciuti quali Martin Garrix, Steve Aoki, Calvin Harris, Avicci & David Guetta sono passati da questa discoteca e hanno fatto festa come animali da discoteca. Per noi si tratta di una discoteca imperdibile per coloro che visitano Maiorca.

Tito's

Le migliori discoteche di Maiorca 1

Tito’s è la discoteca di Maiorca per eccellenza, una delle più internazionali e un punto di riferimento dell’isola. Quello che fa più colpo sulla gente di questa discoteca è la diversità ambientale che si può trovare: i differenti stili di musica e le varie sale dove vedere e godervi i Dj più top e gli artisti più conosciuti del momento. E’ situata in pieno Paseo Marittimo, cioè nella zona rinomata per la movida maiorchina. 

Se volete godervi una vera notte di divertimento in stilo puramente maiorchino, non potete non fare una fermata al celebre Tito’s.

4. Banana Club

Le migliori discoteche di Maiorca 2

Il Banana Club è uno dei luoghi più di moda per la vita notturna della zona di Alcudia. E’ una località situata al nord dell’isola di Maiorca, famosa per le sue spiagge mediterranee. Se sei un viaggiatore al quale, oltre al fare festa, piace scoprire la natura, ti suggeriamo di farci un salto e di dedicarti anche a scoprire la natura durante il tuo viaggio alle isole baleari.

Questo club è composto da aree differenti che includono un’enorme pista da ballo, area VIP, numerosi bar, zone per bere e un’ampia terrazza all’aria aperta. Inoltre è conosciuto per le sue originalissime feste e offertone, dunque occhi aperti perché potresti trovarti qualche affarone!

5. Menta Disco

Le migliori disco di Maiorca

Se continuiamo a camminare verso nord dell’isola, questa è un’altra delle migliori discoteche in cui godersi l’atmosfera notturna. Situata nel porto di Alcudia, Menta Disco è aperta tutti i giorni della settimana in estate e solo il sabato in inverno.

E’ conosciuta per essere uno dei luoghi più al top per i festeggiamenti di addii al celibato/nubilato, feste private, compleanni, anniversari e altri eventi speciali. Inoltre si organizzano feste a tema, di carnevale, batucadas (feste in cui suonano i tamburi)… e tantissimo altro!! Nella Menta Disco c’è sempre qualcosa di speciale che non vi lascerà indifferenti. 

Senza dubbio la ciliegina sulla torta, comunque, è la piscina di cui dispongono in terrazza. Non esitate a portarvi un bel costume nel caso in cui voleste farvi un tuffo e rinfrescarvi nel bel mezzo della festa.

Le migliori discoteche di Budapest 5

Le migliori discoteche di Budapest

By Budapest, Discoteche No Comments

Che sia per una scappata un fine settimana o un viaggio più lungo, visitare Budapest è sempre un’ottima scelta. Non soltanto per le cose che ci sono da vedere, ma anche per le sue caratteristiche e per la variata e spensierata vita notturna. Per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quelle che, secondo noi, sono le migliori discoteche di Budapest. Mettetevi comodi e leggete bene: la scelta della disoteca è cruciale per divertirsi per una notte di festa.

Szimpla Kert

Le migliori discoteche di Budapest

Szimpla Kert, uno degli iconoci ruin bars, è uno dei grandi classici della capitale ungara ed è situato nel quartiere ebreo di Budapest. Una volta arrivati, troverete un’area in cui potrete godervi diverse rappresentazioni culturali quali: musica dal vivo, cinema all’aria aperta e anche un mercato aperto ogni domenica. Non si tratta del solito pub tradizionale che viene in mente a tutti, questo è molto più originale: per esempio, potrete notare che tutte le pareti del locale sono piene di graffiti e di arte di strada. 

Morrison's 2

Le migliori discoteche di Budapest 1

Morrison’s 2 è un’altro dei classici di Budapest. Qui avrete la possibilità di godervi un gran varietà di stili di musica: dal karaoke alla musica più commerciale e hit del momento fino ad arrivare a un ritmo un po’ più lento e romantico. L’entrata costa normalmente intorno ai 500 Fiorini Ungheresi (intorno ai 2 euro). 

Il club è, inoltre, uno dei luoghi più frequentati non soltanti da studenti internazionali ma anche dalla gente locale: incontrerete gente dai 20 a 35 anni. 

A38

Le migliori discoteche di Budapest 2

A38 è uno dei luoghi più interessanti della capitale, per quanto riguarda la festa almeno. In questo ristorante-club vi è un’enorme barca, la quale è ancorata permanentemente alle sponde del Danubio, nella zona del ponte dal lato di Buda del Petőfi. 

Per tutta la notte potrete deliziare sia il vostro udito che la vostra vista: non sarà infatti, solo la musica (spagnola e internazionale) a stupirvi. Ciò che veramente vi toglierà il fiato saranno le impressionanti viste: la barca è fornita di un’enorme finestra che ci permette di vedere sia il Danubio che la città. La leggenda narra che i tramonti visti da lì siano mozzafiato…

Inolte potrete trovare alcolici distribuiti in giro per tutta la nave: non ci sarà scusa per non farsì un bicchierino in più!

Corvin Club & Roof Terrace

Le migliori discoteche di Budapest 3

Situato nel pieno cuore della capitale ungara, Corvin Club risplende per il suo stile. Essendo uno dei luoghi più caratteristici di Budapest, la discoteca offre un’atmosfera autentica e profonda grazie alla sua fantastica musica elettronica. Non solo avrete il pretesto perfetto per scatenarvi in pista ma, oltre a ciò, potrete ammirare delle bellissime viste dal Corvin Club.

Trovarlo non sarà molto facile, visto che per arrivarci bisogno entrare nel Café Mundum. Una volta lì, dovrete usare l’ascensore che vi porterà direttamente alla terrazza in cui troveremo il club. Il prezzo dell’entrata è tra i 500 e i 2000 fiorini ungari (corrisponde a un prezzo tra 1 e 5 euro). 

Le migliori discoteche di Malaga 1

Le migliori discoteche di Malaga

By Discoteche, Malaga No Comments

Malaga è una delle destinazioni più scelte quando si tratta di viaggiare con gli  amici in estate. E la città andalusa che si caratterizza non solo per il rebujito, i giorni di festa o la possibilità che ci offre di fare un salto su spiagge quali quella di Tarifa o quella di Zahara, ma anche e soprattutto perché la grandissima vita noturna che la rende una destinazione perfetta disconnettersi dal resto del mondo per un paio di giorni. Che ve ne pare se ci facciamo un giro per la migliori discoteche di Malaga? Dimostriamo che non sono solo gli abitanti dell’Andalucia a meritare il titolo di re della notte. Qualche consiglio su cosa fare a Malaga?

Discoteca Andén

Le migliori discoteche di Malaga 4

Iniziamo in una delle discoteche più conosciute della città, la Discoteca Andén. Questa disco offre un’ottima illuminazione e la musica è al TOP: le vostre serate qui saranno diverse dal solito e piene di divertimento.

Preferite una prenotazione VIP? Avrete a disposizione tutta una squadra di camerieri che aggiungeranno un tocco di magia alla vostra serata. Musica del momento, ambiente amichevole e tante risate tra amici: queste sono solo alcune delle cose che la Discoteca Andén ha in serbo per voi. 

Sala Gold

Le migliori discoteche di Malaga

Un’altra delle discoteche più conosciute della città è Sala Gold. Questa discoteca mette a disposizione aree VIP riservate, eventi di tutti i tipi, palchi privati e sale varie. L’ambiente sarà eccezzionalmente accogliente e la musica sarà la miglior scelta che possiate fare.

Inoltre, ogni giorno della settimana vengono realizzate feste a tema totalmente diverso ogni notte, per cui il divertimento è più che garantito. Se ciò che volete è una notte di glamour, divertimento e buon gusto, non vi potete perdere questo locale malaghiano. 

Época

Le migliori discoteche di Malaga 2

La prossima discoteca che vi consigliamo è Epoca, appartenente al gruppo Molière, si tratta di una discoteca che è aperta dal 2009. E’ nata per offrire notti sorprendenti, differenti… e proprio per questo nella sua programmazione troveremo una diversità di show e spettacoli, perfetti per rendere le nostre notti indimenticabili.

Inoltre, troveremo tecnologia di gran qualità che ci permetterà di goderci la migliore musica degli ultimi anni. Per quanto riguarda il pubblico che visita questa discoteca, normalmente si tratta di ventenni in cerca delle notti migliori della loro vita: lo fanno mentre si godono una delle discoteche punto di riferimento della città. 

Sala Wengé

Le migliori discoteche di Malaga 3

Terminiamo la nostra guida per le discoteche di Malaga con la Sala Wengé o Wengé Privéun’altra delle migliori discoteche di Malaga. Ci si riuniscono spesso i gruppi della Malaga che conta, forse perché vanno pazzi per un ambiente decorato in stile moderno. 

Un luogo chiave e punto di riferimento al quale si recano giovani dai 20 ai 35 anni di età, tutti alla ricerca del luogo perfetto dove trascorrere un po’ di tempo e buttare giù qualche bicchierino a ritmo delle hit del momento. 

La nostra top 5 delle discoteche di Siviglia 5

La nostra TOP 5 delle discoteche di Siviglia

By Discoteche, Siviglia No Comments

Dopo aver percorso le strade di Triana, il “Callejón del agua” (stradone dell’acqua) e aver navigato sul Guadalquivir, arriva il momento di vestirci eleganti e uscire a scoprire la Siviglia notturna. Discoteche, terrazze, club con piscina… la città offre migliaia di attività diverse e per ogni stile. Abbiamo preparato per voi una Top 5 delle discoteche di Siviglia, così potrete usarla come guida in caso non sapeste come divertirvi durante il vostro viaggio. 

Theatro Antique

La nostra top 5 delle discoteche di Siviglia

Quello che è stato uno dei padiglioni olimpici dell’Expo 92 si è trasformato oggi in una delle migliori discoteche di Siviglia: il Theatro Antique offre più di 2.500 m2 per divertirsi e per vivere una notte sivigliana. 

In questa discoteca non si ripete mai la stessa serata: si segue infatti una programmazione mensile ricca di concerti, serate con Dj nazionali e internazionali e un susseguirsi di eventi che rendono irripetibile ognuna delle serate che organizzano. Rimarrete sbalorditi dall’arredamento, dalle enormi lampade, dai sofà e un piano esclusivo riservato alle prenotazioni VIP. 

Puerto de Cuba

La nostra top 5 delle discoteche di Siviglia 1

La prima cosa che ci troveremo davanti entrando al Puerto de Cuba sarà l’insegna della città di Siviglia: la Torre dell’oro. Ma non sarà l’unica cosa a catturare la nostra attenzione: la terrazza con viste mozzafiato sulla città di Siviglia non è certamente da meno.

L’arredamento e le decorazioni della discoteca vi trasporteranno in un attimo ai Caraibi: tutto merito della folta vegetazione messa in risalto e delle enormi foglie verdi su cui si estende la scritta ‘chill out’. 

Puerto de Cuba chiude tra le due e le tre di mattina, il che lo rende un posto perfetto dove iniziare la serata godendosi un po’ di musica dal vivo

Terraza Alfonso

La nostra top 5 delle discoteche di Siviglia 2

Situata nel parco di Maria Luisa, la Terraza Alfonso è una discoteca all’aria aperta, nonché la terrazza più antica di Siviglia.

Per quanto riguarda la musica, solitamente (nella maggior parte delle feste) è commerciale: i Dj suoneranno per farvi ballare a ritmo di una musica insolita

Abril Sevilla

La nostra top 5 delle discoteche di Siviglia 3

Abril Sevilla è un club urbano con piscina di 800 m² a solo 10 minuti dal centro della città e con capacità fino a 2000 persone

Fuori dalla discoteca è situata la piscina, nella quale ci si può godere un cocktail mentre si prende il sole. All’interno, invece, la scena è dominata da un’ernome pista da ballo circondata da tutti tavoli VIP. 

Inolte dispone, nella parte superiore, di un’area riservata VIP dalla quale è possibile vedere tutta la pista.

Obbio Club

Si tratta di un locale con circoli luminosi di colori nel quale godersi musica indie, pop e rock, concerti acustici e Dj invitati. 

LObbio Club è diventato uno dei luoghi più di moda per i fine settimana a Siviglia: magari per via dell’enorme varietà di spettacoli e delle feste a tema che organizzano. 

Non è solo una discoteca: a seconda dell’occasione si trasforma in teatro e cinema, ospitando sia esposizioni che concerti di gruppi quali Los Planetas, Las Nancys Rubias, Javiera Mena. 

Le-nostre-5-discoteche-preferite-di-Barcellona-cover

Le nostre 5 discoteche preferite di Barcellona

By Barcellona, Discoteche No Comments

Visto che tutti ci chiedete come sono le feste a Barcellona, abbiamo preparato questo post che racchiude le nostre scelte sulle 5 migliori discoteche della capitale catalana
Centro principale della multiculturalità spagnola, Barcellona è la città perfetta per passarsi un fine settimana facendo festa. Ha le migliori discoteche d’Europa in quanto a gusti e colori, non ci credete? Ecco qui una buona selezione designata in esclusiva per i #viaggiatori più divertenti. Che sia un viaggio con gli amici, un addio al nubilato o al celibato in grande stile a Barcellona… qualsiasi occasione andrà bene per fare un salto in discoteche tanto iconiche!

OPIUM

Le-nostre-5-discoteche-preferite-di-Barcellona

Potrete cominciare la serata con una cena di fronte al mare e continuare con una sessione di musica house di fronte al mare. Che ve ne pare? L’Opium è talmente grande che ha sedi anche in Francia, Italia, America, Regno Unito, Brasile, Belgio, Egitto, Russia e Germania… niente di che!

Situato nel Paseo Marítimo de la Barceloneta, molto vicino al Porto Olimpico, il locale vanta la più grande terrazza della città con viste sul mar mediterraneo, di fronte alla spiaggia de la Barceloneta e vicino all’hotel Arts. Opium unisce i vantaggi di un ristorante, cocktail bar e lounge con lo spazio di un club dal quale son passati alcuni dei Dj e degli artisti più famosi nell’ambito internazionale. Opium si trasforma, giornalmente, in uno dei luoghi di riferimento della vita notturna barcellonese: il punto d’incontro di un pubblico esclusivo. 

APOLLO

Le-nostre-5-discoteche-preferite-di-Barcellona-1

La Sala Apollo è uno dei classici della movida Barcellonese, forse dovuto alle sue feste a tema e ai concerti di musica indie, elettronica e di altri generi. Risalta per la sua varietà musicale. Si potrebbe dire che, durante la settimana, c’è musica per tutti i gusti: ogni giorno uno stile di musica diverso.

Lo scenario? Non si potrebbe chiedere di meglio… un vero e proprio luogo emblematico. Un mitico teatro nel retro. Non dimenticatevi di visitare il piano superiore che ha un tocco veramente speciale.

CARPE DIEM

Le-nostre-5-discoteche-preferite-di-Barcellona-2

L’opzione migliore per iniziare la serata è, senza alcun dubbio, il Carpe Diem. Questo club mostra delle decorazioni eleganti abbinate ai grandissimi sofà e ai cuscini. Potrete prendervi un bicchierino sulla spettacolare terrazza e sorseggiarvelo mentre ascoltate la musica più rilassante che si possa chiedere. La verità? Dovreste dare uno sguardo nel borsellino prima di pensare di andarci… è adatto e pensato solo per gusti esclusivi. 

SHOKO

Shoko è un altro classico dei classici, non per niente presente in tantissime città europee. Potrete vivere la vita mondana in mezzo a gente degli alti piani e – ciò che è ancora meglio – godervi una serata di festa nel Porto Olimpico. Visto che siete già vicino al mare, non dimenticatevi di farvi un bagnetto all’alba!

RAZZMATAZZ

Non si può parlare di far festa a Barcellona senza aver ballato su una delle piste più grandi e con più prestigio dell’Europa: quella del Razzmatazz. Perfetta per tutti i tipi di gusti visto che possiede diverse sale: così tante che nemmeno vi renderete conto su quale piano state ballando 😉 Il meglio della musica indie pop, rock alternativo ed elettronica vi sta aspettando per farvi ballare per tutta la notte. Ce la farete?

Queste sono le nostre discoteche preferite di Barcellona, una di quelle città che non dormono mai. Senza dubbio questo programma di ballo e discoteca si merita di essere accompagnato da una buona cena nei migliori ristoranti di Barcellona in modo da rendere un vero e proprio fun plan.

Pronti per la festa e per sperimentare la movida spagnola?

I-migliori-beach-club-nell'-Algarve-5

I migliori Beach Club dell’Algarve

By Algarve, Discoteche No Comments

Il pensiero di viaggiare in Portogallo in estate è sinonimo di Algarve. L’Algarve è una regione situata al sud del Portogallo che risalta per via delle sue incredibili scogliere, della sua gastronomia e del suo ambiente super accogliente.

E’ formato da regioni quali Faro, Portimão, Vilamoura & Albufeira: con l’arrivo dell’estate tutte queste località si trasformano in destinazioni perfette per le vacanze. I gruppi di amici che decidono di festeggiare il loro addio al celibato nell’Algarve sono in continua crescita: si lasciano infatti alle spalle lo stress della città per godersi le spiaggie portoghesi e le feste dell’Algarve tra Barbecue variFeste in barca e Giri con i delfini. Visto che vogliamo rendere il vostro addio al celibato/nubilato (o semplice viaggio di gruppo) non-stop, abbiamo preparato una lista di tutti i migliori Beach Club dell’Algarve!

Puro Beach Club

Si tratta di un club totalmente internazionale, e infatti non si trova soltanto a Vilamoura ma anche a Barcellona, Palma di Maiorca, Marbella e persino in Messico!

Per tutta l’estate vengono organizzate numerose feste in piscina, le quali si uniscono poi a spettacoli di musica dal vivo. Alle volte vengono persino organizzate feste a tema, per esempio la ‘Nomade’ che si caratterizza per il suo stile completamente orientale che emerge attraverso le decorazioni dell’hotel: letti beduini, fiaccole e tavoli bassi. 

Però se c’è una festa che si distingue su tutte è la ‘Full Moon Party‘: grazie alla recitazione e alla musica dal vivo, tutti i partecipanti possono festeggiare in grande stile la luna piena. Questa festa viene celebrata una volta al mese e la celebrazione è sempre pienissima di sorprese

Per quanto riguarda gli orari del Puro Beach Club, durante l’estate (giugno-agosto) è aperto dalle 10:00 alle 23:00. 

Blanco Beach Club

I-migliori-beach-club-nell'-Algarve-2

Se siete alla ricerca di una festa in stile originale e tipico dell’isola di Ibiza, allora non c’è bisogno di prendere nessun aereo, perché il Blanco Beach Club è il sostituto perfetto. E’ il mix ideale dello stile d’Ibiza e di quello locale. Cosa si può volere di più?

Situato nel centro di Portimão, questo è uno dei luoghi più cosmopolita della zona: le sue decorazioni hanno toni bianchi e per accedervi è necessario essere presenti sulla lista degli invitati. Ovviamente non può mancare il classico braccialetto, da riguardare durante i momenti di after e chiedersi cosa si è fatto la sera precedente.

Dentro il club cosa c’è? 20 metri di piscina, jacuzzi, una messa in scena speciale e pensata per i numerosi concerti dal vivo che si tengono. Il posto ideale da visitare sia di notte che di giorno!

Thai Beach Club

I-migliori-beach-club-nell'-Algarve-3

Se cercate un tocco più esotico per la vostra giornata (o nottata) di festa, non potete prescindere dall’andare al Thai Beach Club: un locale con decorazioni asiatiche.

Ubicato in pieno centro di Vilamoura, questo luogo è la combinazione perfetta tra ristorante e pub. Cibo e pista da ballo: di che altro avete bisogno? 
Un’occasione d’oro per aprire gli occhi e la mente e mischiare le caratteristiche esotiche dei tailandesi con la tradizionale cucina mediterranea; il tutto mentre è possibile godersi di panorami spettacolari dell’Atlantico dalla spiaggia di Falesia.

Un piccolo segreto? Questo luogo non apre solo in estate, ma lo resta per tutto l’inverno: diventa, infatti, il luogo ideale dove prendere un bicchierino dopo una passeggiata in spiaggia. E’ talmente famoso e importante che ci organizzano matrimoni, barbecue, feste private ed eventi di corporazioni. Un’esperienza indimenticabile!

Nosolágua

I-migliori-beach-club-nell'-Algarve-4

Possiamo trovare questo club a Vilamoura, sulla marina di Portimão, e sulla spiaggia dei tedeschi ad Albufeira: sempre in prima linea sulla spiaggia!

Se c’è una cosa che caratterizza NoSoloÁguas sono le sue famose feste al tramonto: godendovi la calma del tramonto con un mojito in mano potrete vivere una festa indimenticabile durante la quale verranno messe le migliori hit nazionali e internazionali, suonate da un Dj dal vivo. Se state pensando a qualcosa di più tranquillo e rilassante di una festa per godervi il tramonto mozzafiato, vi consigliamo il nostro Giro in barca al tramonto & Barbecue sulla spiaggia.

Le 5 migliori discoteche di Porto

By Discoteche, Porto No Comments

Porto va decisamente di moda quando si tratta di addii al celibato o viaggi di gruppo, no?! Proprio per questo motivo abbiamo esplorato la città per portarvi le cinque discoteche più attive, belle, instagrammabili e imperdibili della città. 

HOT FIVE JAZZ AND BLUE

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-5

Hot Five Jazz and Blue E’ il miglior e più antico club di musica dal vivo nella città di Porto: si ascoltano jazz, soul, band tributo….

Dispone di un servizio personalizzato di bibite create da professionisti degli alcolici. Ha anche un piatto forte: il Sandwich Club, perfetto per godersi gli spettacoli proposti. Offre un servizio di feste private con catering per gruppi che vogliano festeggiare addii al celibato, al nubilato o altri tipi di feste. Contatta The Fun Plan se hai bisogno di un aiuto per prenotarlo. L’entrata costa cinque euro ed è aperto dalle 22:00 alle 3:00 tutti i fine settimana.

INDUSTRIA CLUB | MUSICA ELETTRONICA

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-1

Aperto i fine setimana da mezzanotte alle 6:00 di mattina, è una delle discoteche più antiche di Porto: da 27 anni, infatti, i migliori Djs del panorama internazionale si recano all’Industria Club per suonare musica elettronica. Fondata per vocazione di un Dj, i suoi marchi d’identità sono: un suono impeccabile, una pista da ballo dove scatenarsi sul ritmo della musica e una zona relax dove riposarsi. 
Ha dei prezzi speciali per le feste di compleanno e per gli addii al nubilato/celibato con sconti su bibite. 

TENDINHA DOS CLERIGOS

Siete più tipi da rock? La Tendinha dos Clérigos è il posto per voi. Il rock più autentico si mischia alla musica punk ed entrambi si possono ascoltare in questo club, fino al sorgere del sole. Il club ha delle caratteristiche uniche: non c’è un luogo che ci assomigli in tutta la città di Porto. Vanta i Dj più di lusso che si possano desiderare e, in pieno stile portoghese, possiede una decorazione di autentico legno. Lo trovate aperto da mercoledì a domenica dall’1:00 alle 7:00 di mattina. 

PITCH CLUB | ANNI 60

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-3

In questo locale vi tufferete negli autentici anni ’60, in un viaggio nel passato che vi sorprenderà. La discoteca offre tre spazi distinti e unici, ognuno a modo suo. Al primo piano potrete sorseggiare un cocktail tranquillamente mentre prendete confidenza col posto e finché il vostro corpo non decide di scatenarsi per il resto della notte. Gli altri due piani del Pitch Club sono riservati per quei festaioli che potranno godersi la varietà di stili e gusti musicali con concerti dal vivo e il meglio del meglio della musica elettronica. Peraltro, la discoteca da la possibilità di festeggiare compleanni e addii al celibato/nubilato. Che volete di più?!

ESTADO NOVO | HOUSE

Le-5-migliori-discoteche-di-Porto-4

Si tratta di una delle discoteche che si sono configurate come punti di riferimento per gli amanti della musica house e trance. Occhio! E’ situato a Matosinhos, nella zona industriale della città e, più specificamente, nella parte del sud: pertanto pensate bene a una maniera per tornare a casa una volta finita la serata.
A parte il fatto che permette di abbandonarci alla musica e ballare per tutta la notte, il club ha anche una zona relax con bar e tavoli dove potrete prendervi il primo bicchiere o riposare i piedi dopo tanto ballare. Peraltro, apre da mercoledì a sabato dalle 23:00 alle 06:00 di mattina per cui… non avete scuse!!

Stai cercando alloggio a Porto?

E se dopo una notte tanto intensa avete ancora energia per godervi la città, ecco a voi i migliori programmi per gruppi a Porto