FAQS

The Fun Plan è un’agenzia di viaggi specializzata nell’organizzazione di addii al nubilato/celibato e di viaggi universitari. Proponiamo delle attività a seconda dei vostri gusti, e organizziamo tutto in modo da rendere indimenticabile il vostro viaggio. Offriamo diverse attività tra cui feste in barca, pacchetti “adrenalina” pieni di avventura, serate in limousine e tante altre cose super interessanti.

Possiamo anche aiutarmi a trovare un alloggio adeguato alle vostre esigenze e al vostro budget, oltre a fornire un servizio di transfer dall’aeroporto e verso l’aeroporto. Il nostro team di giovani viaggiatori sperimentatori sarà sempre a vostra disposizione in caso di qualsiasi problema!

Sono interessato a diverse attività, come faccio ad avere un’idea del prezzo?

Niente panico! Il nostro sito web ha un bottone magico che vi da la possibilità di generare il vostro preventivo facilmente e rapidamente. I nostri preventivi sono naturalmente gratutiti e super utili: vi daranno un’idea precisa del budget necessario per il vostro evento!

Si può pagare separatamente?

Sfortunatamente no, il pagamento dev’essere effettuato da una sola persona. 

E se un amico vuole aggiungersi al gruppo più tardi per svolgere le stesse attività?

In questo caso, sì. Il vostro amico potrà pagare da solo il suo “accesso” all’attività e si unirà senza problemi al gruppo. Ad ogni modo, noi dovremo prima verificare con i nostri fornitori che ci sia ancora disponibilità per l’attività (potrebbero essere finiti i posti disponibili nel frattempo) e, qualora ci fosse ancora spazio, ci rimetteremo in contatto con voi quanto prima possibile.

Come posso effettuare il pagamento?

– Uno dei metodi di pago è tramite carta di credito. Riceverete un’email con un link che vi permetterà di accedere alla nostra piattaforma di pago, totalmente sicura. In caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci e vi aiuteremo immediatamente.
– Potrete anche pagare tramite Paypal. La piattaforma, però, applica sempre una commissione del 4%.
– Bonifico bancario: una volta effettuato il pagamento, contattateci in modo da potervi consegnare la ricevuta quanto prima possibile. 

Posso scegliere l’ora e il giorno della mia attività?

Se ci comunicate le vostre preferenze riguardo al gorno e all’ora in cui volete svolgere l’attività, noi contatteremo il fornitore per controllare la disponibilità. Nel caso in cui non riuscissimo a rispondere alle vostre domande, vi proporremo degli altri orari o degli altri giorni.

Si può modificare il programma una volta che abbiamo fatto la prenotazione?

The Fun Plan prepara sempre un programma su misura e personalizzato. Potrete richiedere una nuova attività da aggiungere in qualsiasi momento, noi faremo il possibile per satisfare le vostre richiedere. Però tenete a mente che le nostre attività più popolari di solito sono già complete uno o due mesi prima (feste in barca, cene con spettacolo, beer bike…)

Possiamo chiedere e fare affidamento su di voi per facilitarci dei trasporti sul luogo?

La nostra agenzia non smette mai di progredire e di cercare nuove soluzione per facilitarvi la vita una volta arrivati in vacanza. Possiamo venire a prendervi all’aeroporto per portarvi fino a di fronte l’hotel. Una soluzione fantastica per quelli che non si fidano del loro senso d’orientamento e per quelli che non viaggiano leggeri ;).

Voglio svolgere un’attività specifica che non è listata sul vostro sito web, è possibile organizzarla con voi lo stesso?

Noi desideriamo garantirvi un servizio impeccabile e non vogliamo, in nessun caso, che il vostro soggiorno sia disturbato/interrotto da un qualsiasi imprevisto. E’ per questo che lavoriamo insieme a dei professionisti competenti e nei quali riponiamo tutta la nostra fiducia. Per questo, preferiamo non avventurarci a collaborare con aziende che non conosciamo. Ad ogni modo, nel caso aveste in mente delle attività specifiche che desiderate svolgere durante il vostro viaggio, vi invitiamo a condividerle con noi in modo da poterci impegnare a farle diventare realtà.

Ho un imprevisto e desidero annullare il mio viaggio con The Fun Plan, posso essere rimborsato/a?

Tutte le cancellazioni devono essere comunicate a The Fun Plan per iscritto, tramite email all’indirizzo info@thefunplan.com a nome della persona che le ha prenotate. Nel caso in cui si dovessero fare delle modifiche, saremo costretti ad applicare una tariffa di 40 euro a persona per spese di gestione. Ciò non include i casi eccezzionali in cui il prezzo potrebbe essere superiore, ma i clienti saranno al corrente di eventuali penali in cui potrebbero incorrere fin dal momento della prenotazione. Per altre informazioni con rispetto alle nostre politiche di cancellazione, potrete consultare le nostro condizioni generali.

Come posso contattarvi?

Per email a info@thefunplan.com, per telefono al +34 911 299 990.

Chi siamo?

The Fun Plan è composto da una squadra multiculturale di giovani. Ognuno di noi è specializzato in un settore differente, per esempio: tourismo, nuove tecnologie, organizzazione di eventi…