Addio al nubilato in Spagna

Il sole, il caldo, le spiagge, un’atmosfera da favola e tanta festa. La Spagna vanta delle caratteristiche inconfondibili che attraggono sempre più gruppi i quali scelgono una delle sue città per festeggiare uno degli eventi più importanti della vita tra amici: un addio al celibato.

300 giorni di sole all’anno

Il paese con più bar del mondo

5.978 km di costa

Addio al nubilato in Portogallo

Il paese più alla moda degli ultimi anni. Il turismo in Portogallo è notevolmente aumentato negli ultimini anni: tutto merito delle sue due città principali. Lisbona e Porto combinano zone più moderne con zone classiche, offrendo un’atmosfera unica nel suo genere. E quelli che desiderano una vacanza sulle migliori spiagge d’Europa si riversano ogni anno sulle spiagge dell’Algarve per sconnettersi dal mondo.

300 ore di sole all’anno

Più di 270 cantine

1.214 km di costa

Addio al Nubilato in Europa

Addio al celibato in Europa

Forse potranno godersi meno ore di sole della Spagna e del Portogallo, però queste tre capitali europee offrono una cultura immensa, un ambiente multiculturale e una miriade di attività di festa. In Europa potrete navigare tra i canali di Amsterdam, farvi un bagno nelle terme di Budapest o degustarvi qualche birra e del cioccolato a Bruxelles.

Budapest: 130 bagni termali

Amsterdam: più di 1200 ponti

Bruxelles: 70 tipi diversi di cioccolato