Con l’arrivo di settembre, iniziamo a salutare l’estate con quei momenti fugaci che ci lasciano immagini da stampare nella nostra memoria. Oggi vi parleremo, chissà con un po’ di malinconia di fine estate, dei nostri 4 tramonti preferiti a Maiorca. Un post pensato totalmente per i sognatori che desiderano sedersi e rilassarsi, magari bevendo qualcosa, mentre ammirano il sole che scompare.

Chi ci sta per un viaggetto a Maiorca?!

1. Can Pastilla

4 Tramonti imperdibili a Maiorca per sognatori

Navigando sul mediterraneo, ammirerete come il sole si nasconde dietro l’orizzonte: un tramonto a Can Pastilla merita di essere ricordato per tutta la vita. Sentirete che il tempo si ferma e non c’è nessun altro posto in cui vorreste trovarvi. Si tratta di un luogo perfetto in cui sedersi sulle rocce e riflettere, senza guardare l’orologgio e a ritmo di un ‘Relax, take it eeeeasy… ðŸŽ¶

2. Ses Covetes

4 Tramonti imperdibili a Maiorca per sognatori 1

Natura allo stato più puro: una barca abbandonata e voi, da soli e con delle luci che risplendono in lontananza. Così sono i tramonti a Ses Covetes, splendidi e tra i più classici dell’isola baleare. Se volete vivere in prima persona una giornata a Maiorca come veri e proprio maiorchini, questo è il tramonto che fa per voi. 

3. Mirador de Sa Foradada

4 Tramonti imperdibili a Maiorca per sognatori 2

Da qui si vedono panorami che meriterebbero di stare in cartolina (e ci stanno, probabilmente). Se passate da Sa Foradada, non potrete far altro che fermarvi a contemplare il mondo dall’alto: incredibili scogliere vi invitano a sognare e a sommergervi in un mondo incantato, un’isola deserta, un piccolo paradiso parte della natura maiorchina. 

4. Cap de Formentor

4 Tramonti imperdibili a Maiorca per sognatori 3

Libertà, pura e incantevole libertà. Man mano che il cielo diventa rosaceo, sentirete la brezza del mare che dà il suo saluto ad un’altra giornata che volge al termine. Rimarranno solo delle piccole scie di luce e l’ombra delle scogliere. Un luogo unico per sognare. 

Leave a Reply